Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 22:48




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
PERMESSI DI CIRCOLAZIONE 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/10/2013, 17:53
Messaggi: 96
Località: Magenta (MI)
Formazione: Laurea magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante
Rispondi citando
Buonasera a tutti,
sono qui a chiedervi un grosso aiuto. Da un annetto lavoro presso un'associazione di categoria come tecnico del CAA (Centro di Assistenza Agricola) e da pochissimo hanno deciso di affidarmi tutta la parte relativa ai macchinari agricoli (buoni gasolio, immatricolazioni.....) sono stata affiancata ad un collega che ha dato le dimissioni che non mi ha molto agevolata durante il passaggio di consegne per cui mi trovo un pò in difficolta'. La parte che ho visto meno di tutte è quella relativa ai permessi di circolazione. so che ci sono tante cose da tenere in considerazione (es. a volte si paga anche l'usura del manto stradale) ma non ho riferimenti normativi. qualcuno di voi mi può aiutare a fare un pò di chiarezza ? conoscete qualche sito dove queste cose sono spiegate bene???vi ringrazio anticipatamente. Anna


01/05/2019, 21:24
Profilo

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1049
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Buongiorno,
con i motori di ricerca troverai sicuramente molte informazioni, specialmente nei vari siti istituzionali, le Città Metropolitane (ex Provincie) hanno dei propri regolamenti, e delle associazioni di categoria.
Di seguito ti segnalo qualcosa se ti potrà essere utile:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=no ... d_dett=106
https://te.stradeanas.it/Public/InfoEDo ... ricole.pdf

Saluti, Gianni


08/05/2019, 15:42
Profilo

Iscritto il: 14/10/2013, 17:53
Messaggi: 96
Località: Magenta (MI)
Formazione: Laurea magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante
Rispondi citando
Grazie dell'aiuto!ho già cercato un po' in rete ma trovo che ci sia troppa confusione.grazie mille


09/05/2019, 18:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy