Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 7:07




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Motozappa McCulloch MFT55-200R 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/03/2019, 12:49
Messaggi: 1
Rispondi citando
Buongiorno e grazie per avermi accettato a questo forum.
Ho acquistato recentemente online una motozappa McCulloch per piccoli lavori nel mio giardino.
Nota negativa degli acquisti online è il manuale istruzioni non sempre esauriente.
Le istruzioni del modello di cui sopra, a benzina, riportano una linea di livello dell'olio che non trovo sulla macchina. Viene indicato sul disegno immediatamente al di sotto della scatola del filtro aria. dove si trova una vaschetta (nella quale entra l'aria) ma non riesco a capire dove introdurre l'olio. Questa vaschetta (che dovrebbe contenere olio ??) l'ho trovata vuota, dopo poche ore di uso della macchina. L'astina di controllo invece mi dice che l'olio è a piu di meta del livello.
Ho scritto alla McCulloch, ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno puo' illuminarmi sull'argomento ?
E' la mia prima motozappa e scuserete la mia ignoranza in materia.
Grazie
Donato


27/03/2019, 13:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/06/2018, 14:55
Messaggi: 2618
Località: Lazio
Formazione: Tante cose
Rispondi citando
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... xSCeuVZ0Gb" target="_blank" target="_blank" target="_blank
se è questo il modello, ho trovato questo sito per tuo consulto.
comunque ti allego una foto di dove si carica e si controlla il livello dell'olio. si parla di solo capacità olio motore Lt.0,6
tenendo la macchina in esatta posizione orizzontale devi verificare che l'olio giunga al livello della bocca-tappo certamente tolto dalla sede.
si parla di cambio amovibile a ingrassaggio, quindi deduco che non vuole olio ma e ingrassato di fabbrica.


27/03/2019, 14:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/06/2018, 14:55
Messaggi: 2618
Località: Lazio
Formazione: Tante cose
Rispondi citando
controlla nella parte posteriore della scatola catena cambio che purtroppo le foto non mostrano, nella parte laterale devi trovare un ugello che serve per innestare l'ingrassatore che è una cosa particolare ovvero una pompa a mano che spara il grasso a pressione.


27/03/2019, 14:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy