Re: Mini minipala cingolata "Stand On Skid Steer Loader
15/03/2025, 15:59
per un terreno di 600 mq in pendenza su tre terrazze col 18% di pendenza lo trovi adatto al posto di una carriola cingolata, devo creare dei sentieri e delle rampe trasportare terra e pietre per creare delle armaciere dei muretti a secco perimetrali tipo cordoletti e lavoretti di sistemazione grazie.
Re: Mini minipala cingolata "Stand On Skid Steer Loader
26/03/2025, 12:44
carrapipi ha scritto:per un terreno di 600 mq in pendenza su tre terrazze col 18% di pendenza lo trovi adatto al posto di una carriola cingolata, devo creare dei sentieri e delle rampe trasportare terra e pietre per creare delle armaciere dei muretti a secco perimetrali tipo cordoletti e lavoretti di sistemazione grazie.
Non le avevo mai viste, se ho ben capito devi stare in piedi sulla pedana? Non mi pare comodo sulle pendenze di cui hai parlato
Re: Mini minipala cingolata "Stand On Skid Steer Loader
27/03/2025, 16:10
è una macchina da vivaio o piccoli cantieri per luoghi ristretti magari cantinati per il mio podere non credo sia adatta. in giro mai viste di quelle dimensioni solo motocarriole-