Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 4:46




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Acquisto motosega oleomac 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/05/2019, 21:27
Messaggi: 4
Rispondi citando
Salve a tutti, da poco la mia vecchia motosega dopo decenni di lavoro mi ha abbandonato e quindi devo comprarne una nuova per la stagione che arriva. Mi servirebbe una motosega da 45/50 cc per fare la legna che usiamo in famiglia, non ho un grandissimo budget ma non voglio nemmeno portare a casa una macchina di basso livello...ho trovato la oleomac gsh 510 (o efco mth 5100) che sarebbe ideale per me ma conoscendo il marchio il suo prezzo mi sembra troppo basso (230 euro)...non sono riuscito a trovare nessuna recensione e da quanto leggo su internet è una motosega di costruzione cinese modificata da oleomac...qualcuno
ha esperienze con questa macchina o saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?


04/10/2021, 19:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/06/2018, 14:55
Messaggi: 2606
Località: Lazio
Formazione: Tante cose
Rispondi citando
il prezzo è quello, https://www.oleomac.it/it-it/p/gsh-510-20793/

una stihl simile di tipologia costa circa € 239https://www.ferramentavanoli.com/motosega-ms-180-cm-40-andreas-stihl?gclid=EAIaIQobChMIyZaK-8Ox8wIVavx3Ch1NLwLnEAQYAiABEgLdSPD_BwE
Cina o non Cina oggi il mercato viene quasi tutto da li, altrimenti quanto ti costerebbe ????


04/10/2021, 22:03
Profilo

Iscritto il: 05/05/2019, 21:27
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao, credo che tra una motosega completamente made in cina e una con pezzi prodotti dal mercato cinese per la aziende europee ci sia una bella differenza...la ms180 è molto meno potente della oleomac, una stihl della stessa potenza ti costa quasi 1000 euro...comunque grazie per la risposta!


07/10/2021, 20:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy