Grazie a tutti, ragazzi e ragazze. Grazie per gli auguri e per i consigli. Ho bisogno di entrambi. I consigli per migliorare le mie conoscenze casearie (ho veramente un sacco da imparare), gli auguri perchè fanno piacere e la decisione di cambiare vita e andare a vivere dall'altra parte del mondo abbandonando tutto e tutti vi assicuro non è facile, soprattutto a 41 anni. Ma ne vale la pena. Almeno per ora è così. Bisogna inseguire i propri sogni altrimenti cosa ci rimane? Vi posto le foto dei miei formaggi Italo-Neozelandesi appena disponibili. Ho pure il nome per il mio taleggio (con buona pace del consorzio): TaNZaleggio!
Gerry
P.S. per Tsunaseth... sì qui è inverno, pieno inverno (come se fosse fine gennaio). Ma io abito a Auckland, città delle vele che è a nord della Nuova Zelanda ovvero (bisogna ragionare al contrario) la Sicilia della NZ. Più verde, più piovosa ma l'inverno ha temperature miti. Oggi c'era sole 18 gradi di massima 7 di minima. Gita in barca a Rangitoto, isola vulcanica nel Golfo di Hauraki.
E stasera tutti davanti alla tv: ci sono gli AllBlacks contro l'Australia per il TriNations. Quest'anno andiamo (noi AllBlacks, intendo

) alla grande! Tre settimane fa abbiamo stracciato i campioni del mondo del SudAfrica: io ero lì allo stadio. Grande partita. Lezione di rugby.
Tifi per il Viadana?