Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:16




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
perchè non fate delle liste separate per tipologia di latte? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/09/2011, 21:51
Messaggi: 65
Località: Montebelluna
Rispondi citando
perchè non ordinate i video e le preparazioni in liste separate per tipologia di latte? mi reputo moderatamente esperto di formaggi ma NON CAPISCO DI CHE TIPOLOGIA sono,tanti nomi del forum non li ho mai sentiti...


09/07/2012, 13:24
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Ciccio, questo è un forum, non un enciclopedia.. Hanno già fatto un ottimo lavoro sia Davide che twister per ordinarlo non vedo cosa potresti pretendere di più :D :D

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


09/07/2012, 19:37
Profilo

Iscritto il: 09/09/2011, 21:51
Messaggi: 65
Località: Montebelluna
Rispondi citando
Saluti a tutti
Prima di tutto vorrei scusarmi con te tsunaset, e dirti che mi dispiace che te la sei presa... Se si sono offesi mi scuso anche con Davide, twist..
Sicuremente da ultimo arrivato, con il mio primo messaggio non volevo insegnare niente a nessuno ne criticare o mostrarmi irrispettoso verso il lavoro (ottimo) di tante persone competenti e appasionate.

Mi permetto di trovare una scusa nel fatto che ho capito ora che le dinamiche di un dialogo a 4occhi non sono le stesse di uno su forum e non si capisce il tono del discorso...mi esercitero con i pallini gialli
Il forum è pieno di gente che chiede Perchè non fate questo? come si fa quello? perchè non facciamo quest altro? Io come gli altri volevo solo dare un consiglio.


10/07/2012, 12:14
Profilo

Iscritto il: 09/09/2011, 21:51
Messaggi: 65
Località: Montebelluna
Rispondi citando
Sono molto appassionato di formaggi, mi piace mangiarli, mi piace informarmi sulla storia e sulle tecniche produttive.
Visto che un amico alleva capre e non sa fare formaggio, volevo provarci io MA il mio PROBLEMA è che il forum non sara un enciclopedia ma le pagine sono tante e in tante "ricette" NON trovo specificato il tipo di latte.
Forse c è gia una pagina su i caprini e non l ho vista, potete segnalarmela ?

grazie
Ciccio


10/07/2012, 12:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/11/2010, 11:30
Messaggi: 1632
Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
Rispondi citando
:lol: E come poteva chiamarsi uno così se non... tenentecolombo :lol:
Ti ringrazio per l'osservazione/consiglio, effettivamente era una cosa che avevo in cantiere quella di rendere piu specifica la sezione ricette.... le idee ci sono, manca il tempo e io sono impegnato in un trasloco con relativa imbiancatura :)
Abbiate pazienza... rilassatevi e passate una buona estate che da settembre ci saranno novità! ;)
Ciao a tucc!!! :D

_________________
La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti.
-- Mahatma Gandhi


10/07/2012, 22:57
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy