Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Re: informazione sulla lavorazione mozzarella

24/05/2011, 17:50

Magari posta le domande nelle giuste sezioni...

25/05/2011, 9:01

akki1 ha scritto:Mettiamoci un pò di amore verso il prossimo che non guasta mai!!! specialmente in questo periodo vedendo come sta andando a finire il mondo.

Sai Akki io credo che chi si prodiga già solo a mandare avanti un forum come questo faccia già qualcosa di "amorevole" verso il prossimo, soprattutto persone come Tsuna o Meladoro (senza nulla togliere agli altri sottoscritto compreso) che hanno la voglia di elargire la loro conoscenza tecnica anche agli altri dopo le "normali" 13 o 14 ore di lavoro quotidiano, quindi per favore quando esprimete questi pensieri rifletteteci prima e non fatelo solo per un egoistico bisogno di attenzioni (sono il primo ad avere superato quella fase :mrgreen: ).

Grazie della collaborazione 8-)

25/05/2011, 11:35

twisterforever ha scritto:
akki1 ha scritto:Mettiamoci un pò di amore verso il prossimo che non guasta mai!!! specialmente in questo periodo vedendo come sta andando a finire il mondo.

Sai Akki io credo che chi si prodiga già solo a mandare avanti un forum come questo faccia già qualcosa di "amorevole" verso il prossimo, soprattutto persone come Tsuna o Meladoro (senza nulla togliere agli altri sottoscritto compreso) che hanno la voglia di elargire la loro conoscenza tecnica anche agli altri dopo le "normali" 13 o 14 ore di lavoro quotidiano, quindi per favore quando esprimete questi pensieri rifletteteci prima e non fatelo solo per un egoistico bisogno di attenzioni (sono il primo ad avere superato quella fase :mrgreen: ).

Ciao twisterforever,

Secondo me hai sbagliato proprio (persona) ed a capire il concetto.
non è stato a livello egoistico per avere attenzione.
ho 41 anni e ti assicuro che non sono il tipo di fare il chiagnicuotto.
se vedi tutti i post miei analizza le risposte. e poi dai un giudizio.
a me mi era sembrato che non ero bene accetto su questo forum, pur aver valutato da parte mia la vostra giornata stressante di lavoro.

Alla fine tsunaseth è stato un signore e mi ha fatto capire che lo faceva per spronare le persone a dare il meglio!!

Buon lavoro
Ciao
Akki1

25/05/2011, 11:42

akki1 ha scritto:
twisterforever ha scritto:

Ciao twisterforever,

Secondo me hai sbagliato proprio (persona) ed a capire il concetto.
non è stato a livello egoistico per avere attenzione.
ho 41 anni e ti assicuro che non sono il tipo di fare il chiagnicuotto.
se vedi tutti i post miei analizza le risposte. e poi dai un giudizio.
a me mi era sembrato che non ero bene accetto su questo forum, pur aver valutato da parte mia la vostra giornata stressante di lavoro.

Alla fine tsunaseth è stato un signore e mi ha fatto capire che lo faceva per spronare le persone a dare il meglio!!

Buon lavoro
Ciao
Akki1

Con questa confermo il mio giudizio ;)
Rispondi al messaggio