Mi permetto di rispondere, come fermento forse sarebbe meglio mettere il lattoinnesto perché nello yogurt c'è lo streptococcus termophilus che dal nome è abbastanza facile capire che è un termofilo mentre nella lavorazione di meladoro è richiesto il mesofilo. Per quanto riguarda la quantità, penso che il 2% sia sufficiente per il tipo di lavorazione che andrai a fare.
marmande ha scritto:Mela hai percaso un quadrotto aperto da farci vedere?
vogliam proprio girare il coltello nella piaga.....io non voglio vederlo.....mi sento già abbastanza fallita così........... sigh sigh ( non c'è la faccina che piange???)
marmande ha scritto:Mela hai percaso un quadrotto aperto da farci vedere?
vogliam proprio girare il coltello nella piaga.....io non voglio vederlo.....mi sento già abbastanza fallita così........... sigh sigh ( non c'è la faccina che piange???)
..Anche a me viene da piangere!! Dev'essere la fine del mondo!! Quei buchini poi...Guarda..noi segretarie..la buona volontà possiamo anche mettercela.. ..ma solo quella!!! Fantastica te e ..la forma!!!
Io Brad Pitt ve lo lascerei anche...in cambio di tanta sapienza! ....non so perchè ,ma qualcosa mi dice che è in arrivo un bel cartellino giallo per tutte noi.... Ci autoammoniamo!