Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 4:31




Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
corso casaro 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/03/2011, 15:17
Messaggi: 235
Rispondi citando
Salve a tutti

Qualcuno è a conoscenza di corsi per casaro nelle Marche?


16/08/2012, 14:36
Profilo

Iscritto il: 16/01/2009, 15:45
Messaggi: 180
Località: Chiaravalle
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Per Morgana o meglio Fly so che per noi ilaiani per avere un contratto di lavoro in svizzera si deve essere residenti da almeno 6 mesi nella zona di confine(n capisco bene la motivazione ma pare essere cosi) cmq questo nn è un problema il problema è che vorrei sapere quandti anni si deve avere per avere un contratto di lavoro in svizzera io ho un figlio di 16 anni che risiede in provincia di como e che frequenta ad oggi un istituto agrario e sarebbe bello se riuscissi a fargli fare una esperienza in alpeggio e magari fargli fare un corso da casaro li a mezzana se potete cortesemente indicarmi a chi ci si puo rivolgere ecc. grazie in anticipo
Andrea

_________________
Andrea


29/08/2012, 10:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 31/07/2012, 17:55
Messaggi: 903
Località: Siena
Rispondi citando
quando lo scoprite fatemelo sapere che tra un annetto mi troverò nelle stesse condizioni con mio figlio :-)

_________________
---------------------------------------
"non è l'ambiente che fa di te un casaro ma le tue lavorazioni" by Tsuna


29/08/2012, 10:55
Profilo

Iscritto il: 16/01/2009, 15:45
Messaggi: 180
Località: Chiaravalle
Formazione: Diploma
Rispondi citando
bhe pisolo in italia basta che paghi nn importa molto se tu abbia 16 anni o 61 in svizzera se mettono delle regole quelle sono punto e basta

_________________
Andrea


29/08/2012, 11:13
Profilo

Iscritto il: 16/01/2009, 15:45
Messaggi: 180
Località: Chiaravalle
Formazione: Diploma
Rispondi citando