Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
Re: Comunicazione di servizio :)
21/03/2011, 14:23
davideallevi ha scritto:
twisterforever ha scritto:Guarda che non era una critica... ho letto tutto e, oltre a quello, In alto vi è scritto di farti presente se manca qualcosa. l'hai scritto tù!...
Per Davide, smettila di istigare alle violenza il mio collega che dove si trattiene lui io non ci riesco... lasciamogli fare il suo lavoro che lo stà facendo bene e non è certo con le tue pressioni che ci riesce meglio.
Forum perfetto...talmente perfetto che bazzicandone un altro, ho fatto la maestrina, suggerendo di non aprire ogni volta argomenti diversi e già aperti. Non mi ci trovo! Mi sono presa tante di quelle bacchettate....altrochè maestrina! Per cui complimenti a Tsuna per l'ordine e a Twist per il...riordine(o)
tsunaseth ha scritto:Per Davide, smettila di istigare alle violenza il mio collega che dove si trattiene lui io non ci riesco... lasciamogli fare il suo lavoro che lo stà facendo bene e non è certo con le tue pressioni che ci riesce meglio.
Hei hei... fermi tutti! avete frainteso alla grande ragazzi, io non voglio istigare proprio nessuno, mi è sembrato che nella prima risposta di twist ci fosse una nota di sarcasmo ( tipo: leggere bene prima di parlare.) e ho solo fatto notare il contrario. Ribadisco quello che ti ho scritto in mp Twist.,. stai facendo un ottimo lavoro.
Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
Re: Comunicazione di servizio :)
21/03/2011, 21:55
davideallevi ha scritto:Hei hei... fermi tutti! avete frainteso alla grande ragazzi, io non voglio istigare proprio nessuno, mi è sembrato che nella prima risposta di twist ci fosse una nota di sarcasmo ( tipo: leggere bene prima di parlare.) e ho solo fatto notare il contrario. Ribadisco quello che ti ho scritto in mp Twist.,. stai facendo un ottimo lavoro.