Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Re: Comunicazione di servizio :)

21/03/2011, 14:23

davideallevi ha scritto:
twisterforever ha scritto:Guarda che non era una critica... ho letto tutto e, oltre a quello, In alto vi è scritto di farti presente se manca qualcosa. l'hai scritto tù!...

E infatti non ti ho ringraziato?? :shock:

21/03/2011, 14:52

Per Davide,
smettila di istigare alle violenza il mio collega che dove si trattiene lui io non ci riesco...
lasciamogli fare il suo lavoro che lo stà facendo bene e non è certo con le tue pressioni che ci riesce meglio.

21/03/2011, 16:23

Forum perfetto...talmente perfetto che bazzicandone un altro, ho fatto la maestrina, suggerendo di non aprire ogni volta argomenti diversi e già aperti. Non mi ci trovo!
Mi sono presa tante di quelle bacchettate....altrochè maestrina!
Per cui complimenti a Tsuna per l'ordine e a Twist per il...riordine(o)

21/03/2011, 16:43

tsunaseth ha scritto:Per Davide,
smettila di istigare alle violenza il mio collega che dove si trattiene lui io non ci riesco...
lasciamogli fare il suo lavoro che lo stà facendo bene e non è certo con le tue pressioni che ci riesce meglio.

Hei hei... fermi tutti! avete frainteso alla grande ragazzi, io non voglio istigare proprio nessuno, mi è sembrato che nella prima risposta di twist ci fosse una nota di sarcasmo ( tipo: leggere bene prima di parlare.) e ho solo fatto notare il contrario. Ribadisco quello che ti ho scritto in mp Twist.,. stai facendo un ottimo lavoro.

21/03/2011, 21:55

davideallevi ha scritto:Hei hei... fermi tutti! avete frainteso alla grande ragazzi, io non voglio istigare proprio nessuno, mi è sembrato che nella prima risposta di twist ci fosse una nota di sarcasmo ( tipo: leggere bene prima di parlare.) e ho solo fatto notare il contrario. Ribadisco quello che ti ho scritto in mp Twist.,. stai facendo un ottimo lavoro.

Da buon casaro la permalosità davanti a tutto :mrgreen:

E' stato un malinteso e basta ;)
Rispondi al messaggio