Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

16/11/2014, 22:31

Mi ha fatto molto piacere esser passato a salutarvi durante questa bellissima iniziativa!! Avete lavorato moltissimo e, posso ben dire dopo aver assaggiato più volte tutto, anche benissimo!!! :D :D :D
Un ringraziamento particolare a tsuna e pisolo, e un augurio a tutti i casari del Forum!
Ciao,
Luca

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

16/11/2014, 23:48

È stato un piacere conoscervi..vi ringrazio x tutti i suggerimenti..ho ancora molto da imparare da tutti voi..sicuramente ci sarò ai prossimi incontri..
Buona serata

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 7:13

buona giornata a tutti, che dire del finesettimana trascorso,una passione che ci accomuna con gente che della propria passione ha fatto una professione risultato due giorni fantastici conoscendo persone speciali scambiandosi opinioni ed esperienze ,un saluto a tutti sperando di riincontrarci presto grazie a tutti
un ringraziamento particolare ad ermanno che ci dedica con grande generosità il suo tempo libero mettendo a disposizine di tutti la sua grande esperienza di casaro.


non vorrei dimenticare nessuno per cui non faccio nomi ma un saluto a silvia la piu piccola casara del gruppo 8 mesi stupenda occhi da incanto,ciao e grazie a tutti stefano :)

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 10:37

Un ringraziamento va fatto anche a Pisolo x la sua simpatia e x aver organizzato la logistica del raduno-corso........grazie Pisolo

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 11:01

buon giorno gente.... dopo una notte di recupero dalla stanchezza vi scrivo, per ringraziare chi ha organizzato, chi ha insegnato, e non ultimi tutti i parcecipanti, con cui ho scambiato informazioni, esperienze, e anche tante risate...
è stato bellissimo stare tutti insieme a fare una cosa che ci appassiona e che ci accomuna.
è stato bellissimo conoscere tutti voi.. sono veramente felice..
aspettavo questo raduno con trepidazione e impazienza, e inizio già a trepidare per il prossimo.... chi sa quando... :D (sarò matto.... sarò fissato ma è così)
un abbraccio a tutti... a presto.

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 11:08

finalmente comincio a riprendermi ...

un grazie veramente a tutti, per la pazienza avuta e per la passione profusa
credo che questo raduno abbia vissuto due "momenti chiave" basilari

1) avvicinare a questo mondo persone che non avevano mai toccato un litro di latte
2) mettere insieme amatori, semiprofessionisti e veri professionisti del settore

la contaminazione tra questi mondi credo abbia arricchito tutti e intessuto le basi per una trama di rapporti che crescerà nel tempo.

pisolo

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 11:57

Grazie al grande Tsuna, a Giliberti, a Davide (Pisolo) e a tutti gli altri amici casari per la bella e interessantissima giornata passata insieme.
Ecco due foto:

P.S.
Complimenti per i tanti e squisiti formaggi che avete preparato!
Allegati
1.jpg
2.jpg

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 12:16

È stato veramente un piacere conoscervi tutti ed imparare tante di quelle cose che non saprei da dove iniziare!!!
Un grazie veramente enorme a chi ha organizzato e reso possibile tutto questo, ed un grazie agli esperti che hanno avuto la pazienza di spiegarmi/ci cose anche banali (per loro!)!

Una domanda mi ha quasi tolto il sonno stanotte.. ma alla fine sto caciocavallo citrico, è venuto????

ciao
Carlo, Katarina e Silvietta

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 13:06

Carlocatoni potevi pure dormire tranquillo il grande tsuna ha realizzato anche il caciocavallo citrico......quando uno è un professionista è un professionista.....

Re: 2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).

17/11/2014, 13:18

venuto, ma la pasta era talmente tenace che solo i braccioni di Tsuna l'hanno potuta filare :)
sudava come una bestia !

davide
Rispondi al messaggio