la collezione di garofani continua!! 2 colori nuovi! però voglio provare a metterli cascanti dal vaso.. perchè non riesco a trovare un tutore idonea a tenerli in verticale senza che scivolino e si pieghino.... il gambo resta a elle
uuuh che bella la foto di quello screziato!! sembro un artista!! scavando piantando nuovi rizomi di peonia ho trovato sulla mia strada le radici di menta glaciale... buonissima... una menta con i riflessi rossi con un sapore fresco fresco che ho piantato l'anno scorso.... ne ho prese un po e ho fatto un vasone!!... i crocus continuano a spuntare, e in secondo piano dietro la rosa vedete un'ortensia che ho da poco piantato.. sta partendo anche lei... l'ho comprata quando sono andato a trovare ase!! fa un fiore gigante! bianco rosato, la palla è grande come un pallone da basket!! ase.. traco.. avete visto quanti bei fiorellini???
hehehehe ase fai male a passare il tagliaerba!!.... oh comunque.. ho finalemnte pronto l'aratro rotativo... nove flange nuovo orto!!!...occhio occhio!!! radicchio oro! che ho piantato a ottobre... sembra d'oro davvero con i raggi solari!!
tilipani spingono a bestia.... ma che succede alle foglie?? perchè alcune fanno così?? ... i narcisi mignon... sono proprio mignon!! probabilmente l'anno prossimo faranno steli piu lunghi e forti!