Spero fare cosa gradita...volevo farvi vedere il mio viaggio di ritorno dal terreno,a casa...lo so' suona strano....ma se non va bene possono togliere il tutto ...... Da qui' parto con la mia Panda....
si vede il cancello...
questa è la strada che scende verso il Lago di Bilancino....
Vista lago da vicino.....
questo è un antico forno che prepara cose buonissime!!!
Dopo il forno riparto x calenzano centro ,verso Prato
Il cancello è quello di casa ...sono arrivata...30 min. di viaggio,un giorno si e uno no...ma non importa....la' abbiamo anche una casetta ..un "rifugio"...il nostro rifugio dal mondo!!! Grazie a tutti,questo x farvi conoscere qualcosa di me.... silvia
Carmen....scatta le foto....voglio vedere anchele tue foto che da casa vai all'orto....ti mando un caro saluto x una buona giornata...io riparto ora x Barberino....il luogo dove ho il terreno!!!!!!!! ciaoooooooooo silvia
ciao..nessuno ha nell'orto un SPAVENTAPASSERI??? ECCO IO STAMANI HO MESSO IL MIO....ANZI...LA MIA.....si,ho fatto una spavantapasseri, logicamente l'orto lo curo io...xcio' affido la SORVEGLIANZAad una donna.......ho lasciato il telefonino a casa xciò niente foto...x ora ma dopodomani clik.....è una bella signora....vedrete!!! se qualcuno li' ha ....ci faccia vedere!!!!!!! silvia........buon lavoro a tutti