Certo che posso...... Ieri e oggi da me piove, almeno le piante hanno da bere a volontà, e con la paglia il terreno sottostante dovrebbe mantenersi abbastanza umido...... Con lo stallatico che ho messo al trapianto stanno crescendo a vista d'occhio........attenti che ora vi recupero
Dopo la pioggia, oggi ho fatto un trattamento con la poltiglia bordolese..... Le piante sembrano tutte in forma , tranne 4-5 che hanno sofferto molto il trapianto, ma ora sembra che stanno partendo anche loro. Sono ancora in tempo per mettere 2-3 piante di zucchine e raccoglierne i frutti??!!
Per le zucchine niente da fare, avrei molto piu lavoro di ora e non ce la faccio..... Oggi ho dato il calcio come concime fogliare, alcune piante presentano già i primi pomodori e non voglio arrivare quando è troppo tardi, visto che il mio terreno necessita di questo intervento, le altre piante stanno crescendo molto e sono piene di fiori.......
PS: Per il momento come avevo detto in precedenza sto coltivando i pomodori da passata a siccagno, io non gli metto una goccia d'acqua, solo quella che manda il cielo. Le altre piante invece un po le sto irrigando, soprattutto i peperoni che a quanto vedo sono quelli che ne vogliono di più.