20/06/2012, 16:12
 Non so proprio cosa fare, a oggi sono passati 12 giorni dall'ultimo trattamento e non so se ripeterlo o no anche perchè nelle istruzioni dice di non utilizzarlo durante la fioritura... Questa è la situazione
  Non so proprio cosa fare, a oggi sono passati 12 giorni dall'ultimo trattamento e non so se ripeterlo o no anche perchè nelle istruzioni dice di non utilizzarlo durante la fioritura... Questa è la situazione

20/06/2012, 20:31

che strage!
  che strage! 

20/06/2012, 22:14
 Per i cavoli è la prima volta che li coltivo, diciamo che ho provato, ho messo 20 piantine e di queste almeno 10 le ho lasciate alle cavolaie anche se quelle che sono spetate a me non erano completamente intate
  Per i cavoli è la prima volta che li coltivo, diciamo che ho provato, ho messo 20 piantine e di queste almeno 10 le ho lasciate alle cavolaie anche se quelle che sono spetate a me non erano completamente intate  Per i pomodori ho quasi perso le speranze, dovrò fare qualche trattamento curativo mentre per le zucchine ho attuato il sistema dei cavoli, le divido con gli affidi e per questo motivo ho messo tante piante (circa 15) se non ci penso io chi ci pensa a questi poveri insettini!!!
  Per i pomodori ho quasi perso le speranze, dovrò fare qualche trattamento curativo mentre per le zucchine ho attuato il sistema dei cavoli, le divido con gli affidi e per questo motivo ho messo tante piante (circa 15) se non ci penso io chi ci pensa a questi poveri insettini!!!   
 20/06/2012, 22:20
 Quest'anno la situazione è tragica un pò ovunque.
  Quest'anno la situazione è tragica un pò ovunque. 

21/06/2012, 10:36
21/06/2012, 14:21
 (avrei dovuto lasciare tutte le foglie e le femminelle
 (avrei dovuto lasciare tutte le foglie e le femminelle   ), quello che voglio dire e che il terreno non mi sembra così povero vedendo "certi" risultati. Forse in questo terreno i pomodori non vanno tanto bene, essendo poco ventilato e con tanta umidità soffrono queste caratteristiche, vedremo...
), quello che voglio dire e che il terreno non mi sembra così povero vedendo "certi" risultati. Forse in questo terreno i pomodori non vanno tanto bene, essendo poco ventilato e con tanta umidità soffrono queste caratteristiche, vedremo... 21/06/2012, 15:02
21/06/2012, 18:26
21/06/2012, 21:38
libellula69 ha scritto:...ma se hai poca acqua non ti converrebbe pacciamare?