grazie, i semi sono misti, una parte li raccolgo io, una parte li compro per provare sempre qualcosa di nuovo come tipo di semi....quelli che trovo, che mi incuriosiscono, solitamente faccio ricerche online e trovo sempre qualcosa
ormai alcune piantine stanno diventando troppo grandi per il contenitore in cui sono, con una giornata primaverile come quella odierna ho deciso di rinvasare le più grandi
Grazie all'amico Marcello79 che mi ha gentilmente inviato tre piantine ed un po' di semi, quest'anno proverò l'esperienza del Solanum, proverò così l'innesto di melanzana e pomodoro, proverò poi a farle svernare, prova che sarà durissima se dovesse presentarsi un inverno rigido, il problema più grande infatti è la resistenza alle basse temperature, vedremo come procede l'esperimento
ciao danilo vedo solo ora il tuo post! complimenti bel semenzaio. speriamo che il tempo si riprenda cosi cominciamo seriamente, oggi anch'io ho travasato un bel po di piantine,mi ritroverò con un infinita di piante come ogni anno
Bell'orto e bell'esempio di pazienza nella cura del tuo orto dalla a alla z, parti dai semi per arrivare ai raccolti, non compri mai piantine già pronte per il trapianto?