Switch to full style
Produzione, qualità e valorizzazione dei prodotti agroalimentari
Rispondi al messaggio

HACCP hotel e spa

01/05/2019, 20:07

Buonasera, lavoro come madsaggiatore olistico presso un hotel con Spa e sono libero professionista,nella nostra alla dove sono presenti i camerini c'è un piccolo buffet su un tavolo con barattoli di frutta secca ,frutta candita e mele fresche dentro un vassoio, in più è presente un samovar con tisana , l azienda pretende che noi a fine serata puliamo tutti cioè svuotare la frutta lavare i barattoli ,lavare il samovar ecc, ho scoperto che ci va HACCP quindi oltre che non ci pagano (dovrebbero pulire le governanti come il resto del hotel) non potremmo neanche farlo senza HACCP, come possiamo fare ? È possibile fare una segnalazione ? E in caso di controllo ci potremmo andare di mezzo noi con una sanzione personale o soltanto hotel ? Grazie a chi sa aiutarmi

Re: HACCP hotel e spa

01/05/2019, 20:28

Credo sia meglio sentire il tuo sindacato o l'ASL di appartenenza. I cibi e le bevande li preparate e somministrate voi?

Re: HACCP hotel e spa

11/05/2019, 11:27

Che ncordo con Marco, dovresti sentire l'ASL e il tuo sindacato di riferimento; il problema qui non è legato all'Haccp ma di natura legislative e contrattuale.
Buona domenica
Rispondi al messaggio