Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 12:37




Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
mutazioni 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 18:40
Messaggi: 2439
Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
Rispondi citando
vittoriomorelli ha scritto:
allora, come sempre ho fatto, mi scuso per aver sbagliato.
io ho trovato questa frase "Mi sembra di capire che la White America fosse un crogiuolo di geni raccattati a destra e a manca, alcuni meglio fissati con la selezione, ma gli altri? " di .....esattamente dopo quello che ha scritto thomas ed io ho capito che lui definisse la white america un semplice prodotto di incrocio poco fissato.
ti ringrazio ancora alessio per avermi corretto e per le tue esaurienti spiegazioni.................Vittorio la fruizione delle informazioni che si trovano in rete richiede molta cautela e grande meditazione nelle conclusioni .
La frase che hai riportato rappresenta il punto di vista di una persona che tra le altre cose penso che non abbia mai avuto l'occasione di vedere questa razza neanche in foto.
Evita di riportare nomi e sigle che potrebbero sentirsi indispettiti nel sentirsi citare in situazioni che non frequentano e dove non possono commentare e controbattere. .

ho scritto svariate volte che non conosco la razza e credo che dai post precedenti si evinca a pieno oltretutto l ho detto che non la conosco .... credo che sia una razza non propiamente perché l ho deciso io ma perché cè qualcun altro che l ha definita razza certamente più competente di me

_________________
"Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."


24/04/2013, 19:37
Profilo

Iscritto il: 12/03/2013, 16:48
Messaggi: 907
Formazione: autodidatta
Rispondi citando
x alessio: certo, hai ragione, per la prossima volta farò più attenzione
x thomas: io non volevo affatto incolparti con il mio intervento


24/04/2013, 19:50
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Thomas quanto hai scritto in questa discussione è giusto e non può essere mal interpretato.
Vittorio si è appoggiato ad un altra frase di un autore in un testo che ha trovato in rete per le sue affermazioni di prima.

Pertanto tu non hai sbagliato proprio niente ed anzi vedo che mediti sempre le tue risposte.

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


24/04/2013, 19:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 18:40
Messaggi: 2439
Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
Rispondi citando
alessiozanon ha scritto:
Thomas quanto hai scritto in questa discussione è giusto e non può essere mal interpretato.
Vittorio si è appoggiato ad un altra frase di un autore in un testo che ha trovato in rete per le sue affermazioni di prima.

Pertanto tu non hai sbagliato proprio niente ed anzi vedo che mediti sempre le tue risposte.

più che meditare cerco di non confondere gli altri più di me

_________________
"Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."


24/04/2013, 19:54
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Corretta ed ineccepibile anche l'osservazione che un selezionatore( in questo caso chi creò le razze "robuste") non complicherebbe mai la sua selezione su incroci di razze instabili poiché vedrebbe così vanificati i suoi intenti selettivi.

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


24/04/2013, 19:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
alessiozanon ha scritto:
Ma chi te le dice ste cose Vittorio!!!!
Esprimi dei giudizi su cose che neanche conosci e sulla base di quali certezze.
Guarda che non è un obbligo dire una cosa su un forum se non la si conosce!!!!
La White America è una razza che è stata usata per produrre ibridi commerciali in larga misura .
Era allevata in gran quantità in Veneto e un bel gruppo di oltre cento esemplari era in selezione alla Stazione sperimentale di pollicoltura di Rovigo fino alla sua chiusura.
Ci sono le foto le produzioni i controlli al nido trappola e pure le prove di incrocio che generarono Le famose razze "Robuste ".
Ogni tanto vi parte la tastiera e scrivete quello che vi gira per la testa ma vi pare il caso! Magari riflettere prima di dire una cosa!!

Anche Piccolamiss dove sta scritto che una mutazione puntiforme del piumaggio non può essere considerata razza se devia dalla forma che l'ha originata.
Due White America PERCHE'????????????????????secondo il tuo concetto personale e fortemente lacunoso del concetto di razza che ti dice che ??????????? Una razza è ..........spiegaci.....
Ma Susanna quando premetti che non sai bene cosa è una mutazione, andrebbe usata cautela nell'esprimersi. Inoltre ti hanno risposto correttamente, perché non hai colto le parole illuminanti di thomasdelgreco che in ben due post ti chiariva l'unicità della razza White America . Evidentemente non hai letto o non hai dato il giusto peso alle sue parole che sono ben chiare!!!!

Vittorio adesso mi giustifichi con dei dati obbiettivi le tue affermazioni e lo stesso fa Piccolamiss !!!!!
E cercate di essere convincenti perché in un forum le parole pesano e non siamo qui a prendere per oro colato le parole che ognuno si sente di esprimere.

Da oggi in poi meglio che mettete in premessa ai vostri post ( secondo l'idea che mi sono fatto io del tema penso che potrebbe essere che )

?????? :evil:

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


29/04/2013, 9:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy