Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:50




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
qualcuno di voi ha gia aquistato un gatto bengala? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/09/2014, 11:06
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve un consiglio.quale allevamento affidabile ce per scegliere un gatto bengala? A Teramo ce allevamento delectamur .qualcuno ha già aqiustato li? Come si e trovato?


21/09/2014, 11:19
Profilo

Iscritto il: 03/11/2011, 17:01
Messaggi: 42
Località: Pinerolo
Formazione: Universitaria, Apprendista maniscalco
Rispondi citando
toscana ha scritto:
Salve un consiglio.quale allevamento affidabile ce per scegliere un gatto bengala? A Teramo ce allevamento delectamur .qualcuno ha già aqiustato li? Come si e trovato?



Be io li allevo 8-)

_________________
NON AURO SED FERRO RECUPERANDA EST PATRIA


21/09/2014, 16:22
Profilo

Iscritto il: 07/01/2015, 20:28
Messaggi: 31
Rispondi citando
toscana ha scritto:
Salve un consiglio.quale allevamento affidabile ce per scegliere un gatto bengala? A Teramo ce allevamento delectamur .qualcuno ha già acqiustato li? Come si e trovato?

Forse hai già provveduto a prendere il gatto che cerchi, ma se ancora non lo hai fatto, considera di prendere un trovatello senza famiglia, ci sono moltissime gattare ,intese come persone che raccolgono gatti trovatelli e li regalano ai mercati e fiere, nulla vogliono e ti danno un compagno di vita già vaccinato e sano da tenere in casa con sicurezza.
Non esiste razza più affettuosa e dolce del gatto trovatello, fino a quel momento gli è mancato tutto e portandolo a casa gli fai notare quella differenza di vita che soltanto la nuova famiglia può dargli, sarà riconoscente in ogni modo dando la sua vita per te.
Questi gatti sono intelligentissimi e forti, ti accorgeresti di lui anche nel bisogno, quando per qualche motivo sei a letto momentaneamente ammalato, il gatto si accovaccia ai tuoi piedi e ti fa la guardia, non va neppure a fare la pipì per non lasciarti solo, e capirai quando guarisci, perchè il giorno prima di quando starai bene, il tuo micio inizierà a lasciare la sua postazione di guardia ai tuoi piedi nel letto.
Prendi un trovatello, sono bellissimi, è soltanto una moda da esporre agli altri il possedere un gatto di razza, per capire quello che ti sto dicendo,dovresti avere già avuto un randagio trovatello.
Per convincerti leggi in questo forum la storia che ho pubblicato con titolo GAIA LA MIA PRINCIPESSA , credo non terminerai le ultime parole di lettura che starai già cercando il tuo trovatello,e quando lo trovi prendendolo in braccio sussurragli, MI MANDA GIULIANO, lui o lei capirà leccandoti la mano.
Giuliano.


09/01/2015, 13:46
Profilo

Iscritto il: 07/01/2015, 20:28
Messaggi: 31
Rispondi citando
Ulrich ha scritto:
toscana ha scritto:
Salve un consiglio.quale allevamento affidabile ce per scegliere un gatto bengala? A Teramo ce allevamento delectamur .qualcuno ha già aqiustato li? Come si e trovato?



Be io li allevo 8-)

la frase finale del tuo messaggio rende l'idea di quanto vale il randagio "" FERRO "" trovatello
invece del prezioso ""ORO "" gatto di razza, e riporto la tua frase per far capire.

Non auro sed ferro recuperanda est Patria.
Non con l'oro ma con il ferro della armi si salva la Patria.
-- Marco Furio Camillo

Giuliano.


09/01/2015, 13:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy