Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:30




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ma che schifo! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Vi racconto cosa è successo ieri, non aggiungo commenti ma vi racconto il fatto, la mattina mi chiamano perchè vicino ad un cassonetto della spazzatura c'è una scatola che miagola, corro e trovo una scatola chiusa con lo scoc e aprendola trovo un gattino di circa 5 mesi, dico 5 mesi, occhioni grandi epelo pulito, appena lo abbiamo preso era un po' stordito poi a cominciato a fare le fusa facendo i saltini, ora sta bene è sorprendentemente domestico e a socializzato immediatamente con i miei cani, dorme sul divano ha già trovato una nuova padrona che da poco ha perso la sua gattina di 19 anni. Non basta la sera al corso del serale uno degli studenti più promettendi si vante dei suoi giochi da bambino/ragazzo, scusate continuo dopo, saluti, Mario


11/01/2011, 17:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Continuo da bambino questa brava persona si divertiva a fare le iniezioni di benzina ai gatti:"come correvano, tutti storti e finché non finivano la benzina non morivano ... ha ha ha, risata, visto che a ridere erano solo due schifosi come lui, prontamente ha dato una serie di giustificazioni, la prima: non è colpa mia se i gatti sono sempre troppi; seconda erano il mi babbo i il mi nonno che mi dicevano di farlo e quando i gatti non si facevano prendere mi davamo il loro cane che era bravissimi a prenderli ma non li uccideva gli rompeva la schiena e poi, per finire, in campagna queste cose si sono sempre fatte, stiamo parlando di un paesini nel Chianti non lontano da Firenze, comunque adesso queste cose non le fa più, fa un po di caccia e di pesca, saluti, Mario


11/01/2011, 20:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
ciao mario, rabbrividisco, forse non tanto per il fatto che lui era un bambino, ma per il padre ed il nonno che gli facevano usare il cane per prendere i gatti.

ma la tua reazione, quale è stata :?: avrei voluto essere un'ape per essere lì, vederti, e poi pungerlo sul naso. :evil: :evil: :evil:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


11/01/2011, 20:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Ringrazio di essere stato a scuola dove non so bene perché riesco sempre ad avere un controllo quasi perfetto, non nego che il primo istinto e non solo il mio è stato bruttino, ma faremo i conti strada facendo, saluti, Mario


11/01/2011, 20:50
Profilo

Iscritto il: 30/10/2008, 15:35
Messaggi: 165
Rispondi citando
Mio Dio Mario, sono veramente orripilata...
sia per il piccolo micio rinchiuso nella scatola e buttato nel cassonetto (vorrei sapere con che cuore prendi un cucciolo per poi gettarlo via così), sia per quelle che dovrebbero essere persone ma che tale non le considero. Per fortuna non ero li con te, io purtroppo non riesco a star zitta sentendo queste cose... purtroppo siamo circondati da questa grande ignoranza, e questo mi rattrista moltissimo.
Grazie per il tuo post, magari potrebbe far capire a molte persone cosa ci aspetta fuori.
Un abbraccio,
Katia

_________________
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro.
Leonardo da Vinci


11/01/2011, 21:23
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
che tristezza,che volta stomaco!!!!!!ma come si può fare ciò a poveri animaletti indifesi :( pensate io ho preso di prepotenza una gattina ad un c.......e che aveva tolto due cuccioli alla mamma di appena 15 giorni (praticamente destinati a morire)a detto: no no nn te lo dò mi sono fatto la coppietta,ma ho vinto io e (LENTICCHIA COSì L'HO CHIAMATA X LE DIMENSIONI RIDOTTE DEL MOMENTO)e ancora cn noi,il suo?morto mangiato dal suo rottweiller,dopo meno di un mese.la mia fù vicina,perchè fortunatamente è morta uccideva i cuccioli di mici che nascevano dalla sua gatta,sapete come li uccideva????in due modi ,o li chiudeva nel sacco nero della spazzatura e li gettava ancora vivi,o li spiccicava al muro :o (che schifo)NN DITEMI ALLORA PERCHè NN HAI FATTO NIENTE,NN LO SAPEVO,UN GIORNO CHIESI ALLA MIA VICINA DOPO CHE LA BRAVA SIGNORA è PASSATA A MIGLIOR VITA :D MA COME è POSSIBILE CHE LA GATTA DELLA SIGNORA RITA A PARTORITO SOLO UN GATTINO? E LEI MI SPIEGO TUTTO, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


11/01/2011, 21:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
QUESTA è LENTICCHIA DOPO POCHI GIORNI CHE L'HO RUBATA AL SUO TRISTE DESTINO


Allegati:
Commento file: GUARDATE COMè PICCOLA
05-04-09_1037.jpg
05-04-09_1037.jpg [ 21.65 KiB | Osservato 3064 volte ]
11/01/2011, 21:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
NN RIESCO PROPRIO HA CAPIRE COSA HANNO NELLA TESTA QUESTE PERSONE,DOVE TROVANO IL CORAGGIO SE COSì LO POSSIAMO CHIAMARE,DI FARE CERTE COSE A QUESTI POVERI ESSERINI,IO ADORO GLI ANIMALI,POI I FELINI X ME SONO SPECIALI,VOI NN POTETE SAPERE CHE SODDISFAZIONI MI HA DATO FINO AD OGGI LA MIA LENTICCHIA,HA PARTORITO LA SUA PRIMA VOLTA QUANDO AVEVA 11 MESI,SAPETE DOVE LO HA FATTO?SUL MIO LETTO,QUALCUNO MI HA DETTO: CHE SCHIFO!!!!!!IO E MIO MARITO INVECE CI SIAMO COMMOSSI,PERCHè LEI SI è FIDATA DI NOI E NN POTETE CAPIRE LA GIOIA CHE ABBIAMO PROVATO :D QUINDI MI CHIEDO COME SI PUò ESSERE COSì BESTIE,QUANDO LORO CI AMANO COSì TANTO :(


11/01/2011, 22:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
E' successo anche a me Mimì ha partorito sul mio letto, per me è stato un evento da ricordare, saluti, Mario


12/01/2011, 1:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
E' difficile colpire questi esseri immondi, ma questa volta, al momento giusto, ci sarà giustizia parola, di Mario fosse l'ultima cosa che faccio, saluti


12/01/2011, 1:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy