Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 20:47




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
gattina rosa 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ieri a casa di un'amica ho visto una cucciolata di gatti: se non ho capito male, mamma rossa e papà bianco. Sono venuti fuori quasi tutti rossi eccetto una che è... ROSA ! Mai visto un pelo rosa con occhi di un azzurro carico........ bellissima.
Ho già tre gatti e mio marito neanche vuole sentirne di prendere un quarto, ma questa mi ha innamorata, è anche ti taglia piccola oltre che caratterialmente dolce.

Ho detto alla mia amica che la adotto appena svezzata, se va a buon fine, posto una foto.

Qualcuno ha mai visto una gattina rosa? :?

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


14/06/2011, 9:14
Profilo

Iscritto il: 30/10/2008, 15:35
Messaggi: 165
Rispondi citando
Ciao Piccolamiss,
penso che il colore di cui parli sia Crema. Il color crema è la diluizine del rosso. In pratica è una gatta rossa diluita, vuol dire che entrambi i genitori hanno il gene della diluizione che hanno passato alla piccola creando quel manto così chiaro.
Mi perplime, sinceramente, il discorso degli occhi azzurri, caratteristica geneticamente dei gatti colour point. Secondo me al momento questa gattina ha occhi che sembrano azzurri perchè piccina, ma poi cambieranno (a meno che non si tratti di una gattina pointed).
Facci vedere una bella fotina, sarà sicuramente splendida.

Katia


Piccolamiss ha scritto:
ieri a casa di un'amica ho visto una cucciolata di gatti: se non ho capito male, mamma rossa e papà bianco. Sono venuti fuori quasi tutti rossi eccetto una che è... ROSA ! Mai visto un pelo rosa con occhi di un azzurro carico........ bellissima.
Ho già tre gatti e mio marito neanche vuole sentirne di prendere un quarto, ma questa mi ha innamorata, è anche ti taglia piccola oltre che caratterialmente dolce.

Ho detto alla mia amica che la adotto appena svezzata, se va a buon fine, posto una foto.

Qualcuno ha mai visto una gattina rosa? :?

_________________
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro.
Leonardo da Vinci


27/06/2011, 16:27
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Ho avuto un gatto rosa per anni: Giovanni, mamma tartaruga e padre rosso, saluti, Mario


20/12/2011, 19:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy