Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 18:23




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Gatti in campagna. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao..domanda..perchè fratelli? proprio perchè non li castri rischi delle consanguineità negli accoppiamenti..per dare una risposta a rosco 79..è vero che ogni gatto poi fà carattere a se..mi basavo solo sull'esperienza che mi arriva in ambulatorio..comunque è vero che se li sterilizzi diventano più pigri ma ti assicuro che in quanto al carattere ( caccia ecc.) rimangono uguali..sono solo meno combattivi ( anzi beccano ) verso gli altri maschi..detto in parole povere.


18/06/2013, 23:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2012, 16:42
Messaggi: 308
Località: Sicilia orientale
Rispondi citando
Ma due fratelli come si possono accoppiare,mica sono trans. E li prendo maschi perkè cuccioli non ne voglio


19/06/2013, 14:27
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
vabbè che ogni tanto svalvolo..sarà l'età..io intendevo che se mettevi tre fratelli integri poi si accoppiavano con le micie e riportavano le genealogie della stesa famiglia...a furbo!!!!!! ;) ;)


19/06/2013, 22:42
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
prisca a rosco..prisca a rosco..tanto per la cronaca sono arrivati altri gatti rossi massacrati..indovina da chi? neri..neri..nerii!!! che li possino!


19/06/2013, 22:44
Profilo

Iscritto il: 10/03/2013, 17:32
Messaggi: 321
Località: Roma & San Vito Romano
Formazione: Ingegneria Elettronica
Rispondi citando
prisca ha scritto:
prisca a rosco..prisca a rosco..tanto per la cronaca sono arrivati altri gatti rossi massacrati..indovina da chi? neri..neri..nerii!!! che li possino!


Che ti devo dire, avro' un gatto rosso str**zo e i gatti neri del mio quartiere sono tutti rinco****niti :lol:


20/06/2013, 10:59
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ho trovato il mistero...sei di roma e romeo er mejo del colosseo era un gatto rosso :lol: :lol:


20/06/2013, 22:22
Profilo

Iscritto il: 10/03/2013, 17:32
Messaggi: 321
Località: Roma & San Vito Romano
Formazione: Ingegneria Elettronica
Rispondi citando
Prisca oramai off-topic ci siamo andati :) quindi vi presento i miei gatti:

-Michele rossino con la stella sul petto, che non vuole mai una coccola ne stare in braccio ha 14anni;
-Camilla gattina nera che a differenza del maschio cerca molto il contatto con noi della famiglia, ha 13 anni e un po' di problemi di artrosi;

entrambi sterilizzati.



P.S.: come gia' anticipato chiedo scusa ai moderatori per l'OT


21/06/2013, 11:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2012, 17:22
Messaggi: 203
Località: Rimini
Rispondi citando
prisca ha scritto:
ciao..ti dò ragione..per esperienza i gatti neri (che fra l'altro a me piacciono tantissimo ),hanno un caratteraccio..di solito predominano sugli altri,a differenza soprattutto di quelli rossi che crescono più di tutti ma ce le prendono da tutti..mi dispiace per micio anche se ha fatto un'ottima vita..magari tutti i felini si godessero la vita come lui..e mi dispiace per quelli che non ritornano perchè quasi sicuramente non si sono accasati altrove..ma pultroppo hanno fatto una brutta fine. Hai provato a mettere più femmine che maschi? anche perchè le femmine sono molto astute ed è difficile che si allontanano.



Allora io ho dei gatti atipici di brutto mi sa :lol: L'unico "tosto" che avevo era proprio un maschio rosso. :D


13/08/2013, 14:52
Profilo WWW

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Non posso dire che in tutto il mondo ci sono gatti neri cattivissimi e gatti rossi buonissimi..sto solo affermando che con il mio lavoro la predominanza dei derelitti è rossa!!!


13/08/2013, 22:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/08/2013, 8:19
Messaggi: 16
Località: Cagliari
Rispondi citando
Salve a tutti,
vorrei sfatare un po' di credenze popolari, uno dei miei gatti è nero, ha 9 anni e non è buono, è stupido :lol: è il gatto più tontolone del mondo! L'altro gatto nero che avevo, morto all'età di 12 anni, enorme, era ugualmente buonissimo e pauroso, un gigante buono.
Mi sono trasferita in campagna da 8 mesi circa, in piena campagna, casa molto isolata, la gatta della casa, che adesso ho adottato, ha circa 9-10 anni, sterilizzata da piccola, è una abilissima cacciatrice, uccellini, topi, lucertole, è fenomenale, e nonostante sia da sempre sterilizzata non perso un briciolo d'istinto e non è da meno di nessun gatto intero, anzi!
La differenza è che avrà una lunga vita, è ancora bellissima, scattante, pelo lucido, sempre pulita, perchè non è consumata dalla gravidanze e dalle malattie a trasmissione sessuale!
Per i maschi è lo stesso, se metterai dei maschi interi da soli in campagna, le probabilità che restino li sono molto remote come ti hanno già scritto.

Cari saluti.

_________________
***Possedere un gatto significa far parte di una compagnia mondiale di schiavi molto devoti.***


16/08/2013, 17:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy