Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:23




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
AIUTO X LE VACANZE!!!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/01/2009, 23:23
Messaggi: 16
Rispondi citando
Quest'estate devo andare a Londra 4 giorni ma avendo il gatto non so come fare!!!
Ero indecisa tra due tipi di soluzioni
1) Lasciarlo a casa di una mia amica ma il tempo che il gatto si ambienti lo andrò già a prendere perchè si tratta di pochissimi giorni.
2) Lasciarlo a casa mia e far venire la mia amica per diverse volte al giorno in modo da potergli fornire le cure e un pò di compagnia.
Premettendo che non vorrei portarlo con me per il semplice fatto che non voglio che stia male durante il viaggio in aereo.
Che mi consigliate?????????????????????????????????????????? GRAZIE in anticipo ! :D


21/05/2011, 14:43
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67591
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
E' abituato a stare in casa da solo ? Potresti fare una prova di un giorno.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


23/05/2011, 8:55
Profilo WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
io il mio micione quando vado via per pochi giorni lo lascio tranquillamente in casa da solo, e chiedo alla vicina di fare una capatina la mattina per dargli cibo e acqua freschi( è un favore che ci scambiamo a vicenda anche lei ha un gatto), solitamente non combina grossi danni, a parte un paio di volte, che per manifestare la sua contrarietà al presunto abbandono ha fatto i suoi bisogni nellla vasca da bagno anzichè nella sua cassetta, ma quando ha capito che la cosa è temporanea ha smesso e ora resta il padrone indiscusso della casa.
ciao
e in bocca al.......gatto ;)


29/05/2011, 21:32
Profilo

Iscritto il: 30/10/2008, 15:35
Messaggi: 165
Rispondi citando
Ciao Spacestar,
sicuramente la seconda. Lascialo a casa e manda la tua amica per pappa e coccole. Portarlo a casa della tua amica va bene ma per periodi molto più lunghi dei 4 giorni perchè, comunque, è lungo il periodo di inserimento in una casa nuova (che va fatto SEMPRE in modo graduale facendogli conoscere prima una stanza e poi il resto della casa, ma si parla di giorni non di ore...)
Non preoccuparti, vedrai che il tuo micio dormirà tutto il giorno e chiederà tutte le attenzioni quando ci sarà la tua amica a casa ;)

Katia


spacestar ha scritto:
Quest'estate devo andare a Londra 4 giorni ma avendo il gatto non so come fare!!!
Ero indecisa tra due tipi di soluzioni
1) Lasciarlo a casa di una mia amica ma il tempo che il gatto si ambienti lo andrò già a prendere perchè si tratta di pochissimi giorni.
2) Lasciarlo a casa mia e far venire la mia amica per diverse volte al giorno in modo da potergli fornire le cure e un pò di compagnia.
Premettendo che non vorrei portarlo con me per il semplice fatto che non voglio che stia male durante il viaggio in aereo.
Che mi consigliate?????????????????????????????????????????? GRAZIE in anticipo ! :D

_________________
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro.
Leonardo da Vinci


12/06/2011, 0:16
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy