Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 1:08




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
CAGLIO DI AGNELLO O D CAPRETTO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/11/2015, 13:11
Messaggi: 671
Località: Canna (cs)
Formazione: tecnico della gestione aziendale
Rispondi citando
Ciao a tutti vi pongo una domanda. ... ho in mente di acquistare del caglio in pasta ho contattato sul web 2 fornitori e tutti e due mi hanno consigliato il caglio in pasta dì capretto xke dicono Ke è più forte Com coagulante è da un gusto più forte/piccante al formaggio.
Io ricordo che mio nonno prendeva uno stomaco di un lattante di capretto (massimo 20 giorni di vita) lo riempiva di latte d pecora è quello diventava caglio. Io lo dovrei utilizzare per avere un formaggio fresco massimo 25 giorni. ...è per uno stagionato x grattugiato. ..voi cosa mi consigliate?


21/04/2016, 15:27
Profilo

Iscritto il: 17/04/2013, 9:16
Messaggi: 747
Rispondi citando
Per un formaggio fresco il caglio in pasta è quasi inutile dato che a 25 giorni ancora nn t da ne sapori particolari ne piccante


21/04/2016, 20:59
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
NICO91, se vedo ancora un xke al posto di perché o un ke al posto di che, ti banno!!!

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


07/05/2016, 21:01
Profilo

Iscritto il: 27/11/2015, 13:11
Messaggi: 671
Località: Canna (cs)
Formazione: tecnico della gestione aziendale
Rispondi citando
tsunaseth ha scritto:
NICO91, se vedo ancora un xke al posto di perché o un ke al posto di che, ti banno!!!

Tu spiegami Ke Sig ti banno e poi vediamo. ..


09/05/2016, 12:48
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Iscritto il: 25/11/2010, 18:05
Messaggi: 792
Rispondi citando
Tsuna giustamente ti ha detto di utilizzare qui sul forum una forma corretta di scrivere l' Italiano..
Che ----- e non KE
Perchè ----- e non xchè

Intanto non tutti sono obbligati a conoscere le abbreviazioni utilizzate dai pischellini per comunicare via sms, qui siamo adulti cultori della lingua italiana, se da parte tua è cosi difficile scrivere correttamente, evita di scrivere!!
Essere bannati significa, essere fatto fuori da questa comunità, il moderatore non ti darà più la possibilità di poter accedere al forum bloccando il tuo user e password...


09/05/2016, 13:29
Profilo

Iscritto il: 27/11/2015, 13:11
Messaggi: 671
Località: Canna (cs)
Formazione: tecnico della gestione aziendale
Rispondi citando
Mattleyy ha scritto:
Tsuna giustamente ti ha detto di utilizzare qui sul forum una forma corretta di scrivere l' Italiano..
Che ----- e non KE
Perchè ----- e non xchè
Ah capito basta chiedere. ..anche se abituato in questo modo. ...è difficile. ...non c'è problema.

Intanto non tutti sono obbligati a conoscere le abbreviazioni utilizzate dai pischellini per comunicare via sms, qui siamo adulti cultori della lingua italiana, se da parte tua è cosi difficile scrivere correttamente, evita di scrivere!!
Essere bannati significa, essere fatto fuori da questa comunità, il moderatore non ti darà più la possibilità di poter accedere al forum bloccando il tuo user e password...

Ah capito. ..basta chiedere non ci sono problemi.


09/05/2016, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy