Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 7:17




Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Incontro con lupo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Eccolo


Allegati:
Commento file: Eccolo
IMG_5336.JPG
IMG_5336.JPG [ 53.84 KiB | Osservato 1140 volte ]
Commento file: Sta scappando
IMG_5339.JPG
IMG_5339.JPG [ 43.18 KiB | Osservato 1140 volte ]
01/11/2016, 19:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Oggi, durante una passeggiata, ho incontrato un lupo! E' stata un'emozione incredibile, sono persino riuscito a fotografarlo. Dalle foto non si vede bene, ma vi assicuro che era un lupo, l'ho potuto vedere da pochi metri, prima che si allontanasse. Tra l'altro è rimasto nei paraggi, a circa 300 m e mi guardava. In bocca al lupo e lunga vita, caro amico! :P


01/11/2016, 19:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2015, 11:55
Messaggi: 32
Località: Castelli romani
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Senz'altro come dici è stata una emozione che non dimenticherai.

_________________
Anni fà tutti in città,oggi tutti in campagna


02/11/2016, 13:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Sì, esperienza indimenticabile, poi io ho una specie di passione per il lupo; questa credo sia stata la ricompensa. Ho solo voluto condividere questa mia esperienza con altri, spero che non si apra nessuna polemica; non era questa la mia intenzione. :)


02/11/2016, 14:12
Profilo

Iscritto il: 01/03/2015, 16:15
Messaggi: 44
Località: Molise
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Secondo me hai fatto bene a condividere con altri la tua esperienza.
Perchè si dovrebbe aprire una polemica,magari fosse capitato a me di fare qell'incontro,non è una cosa che capita tutti i giorni.