Switch to full style
Eco-etologia, gestione e conservazione, problematiche agro-forestali
Rispondi al messaggio

Re: ancora lupi

11/09/2014, 14:55

contadinotoscano ha scritto:notizia ANSA toscana del 4 settembre 13 pecore sbranate e 3 gravemente ferite a zeri in lunigiana :o dicono si tratti di lupi :o :o :o :o io penso siano stati i porcospini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre fortunati rispetto alla Jacuzia(regione siberiana) dove un super branco di 400 lupi(alla faccia i chi sostiene che ibranchi di lupi non sono composte da piu di 5 unità) ha gia ucciso 7 bambini e due adulti..

Re: uccisione in trentino

11/09/2014, 19:47

Salve vorrei esporre un mio pensiero visto l uccisione del orso in trentino' premetto che amo gli animali nel rispetto dei ruoli che loro anno nella società , ma adesso be è troppo sostenere ,forse chi a ucciso l orso per colpa o per disgrazia che è un assassino ho quel uomo che è andato per funghi che è stato aggredito ho peggio poteva essere ucciso di starsene casa , ma basta di fendiamo gli animali più delle persone ma se qualcuno veniva ucciso alla sua famiglia chi se ne preoccupava ? Nessuno se ne frega , e tutti quei pastori che hanno perso le loro pecore , i loro alveari chi se ne frega. Ma chi se nefrega si portano i propri genitori alla casa di riposo e i cani dormono nei loro letti bella umanità del *****.

Re: uccisione in trentino

12/09/2014, 19:43

sandoi ha scritto:Salve vorrei esporre un mio pensiero visto l uccisione del orso in trentino' premetto che amo gli animali nel rispetto dei ruoli che loro anno nella società , ma adesso be è troppo sostenere ,forse chi a ucciso l orso per colpa o per disgrazia che è un assassino ho quel uomo che è andato per funghi che è stato aggredito ho peggio poteva essere ucciso di starsene casa , ma basta di fendiamo gli animali più delle persone ma se qualcuno veniva ucciso alla sua famiglia chi se ne preoccupava ? Nessuno se ne frega , e tutti quei pastori che hanno perso le loro pecore , i loro alveari chi se ne frega. Ma chi se nefrega si portano i propri genitori alla casa di riposo e i cani dormono nei loro letti bella umanità del *****.

Daccordissimo con te...
Il rispetto per gli animali é sacrosanto ma torniamo ad avere rispetto per gli uomini.

Re: ancora lupi

12/09/2014, 20:15

Sorridete

Cavriago R.E. l,ausl vieta l'esposizione di un toro di rossa reggiana alla FIERA DEI TORI, fiera che si tiene dalla notte dei tempi, perchè secondo una legge regionale non si può esporre un animale da affezione per scopi pubblicitari ora il torello potrebbe pur essere usato da affezione il problema è prenderlo in spalla e coccolarlo pesa solo 16 quintali :evil: :evil:
Ora rispettiamoli non deridiamoli non facciamone usi impropri non esponiamoli a sofferenze o torture ma non cadiamo nel patetico e sopratutto non meravigliamoci se alla domanda fatta in una terza elementare a Milano :chi produce il latte la risposta è .......la parmalat

Re: ancora lupi

12/09/2014, 22:44

purtroppo è così la gente viene inculcata con troppa facilità il guaio è che l'inculcamento comincia dalla SCUOLA con i bambini :twisted: :twisted:

Re: ancora lupi

23/09/2014, 23:13

dal tg3 toscana del 22 settembre manifedtazione nel centro storico di Grosseto da parte della LAV con slogan LUPI VIVI :o :o
BELLA FESTA FOLKLORISTICA con trampolieri in costume di lupi :lol: e di pecore :lol:
allo slogan aggiungerei LUPI VIVI e PECORE E ALLEVATORI MORTI (di fame) :twisted: :twisted:

Re: ancora lupi

24/09/2014, 11:44

Tutta gente capace di mungere una pecora dalla coda o da un'orecchio.......... non sanno cosa è la pastorizia, i pascoli, il bosco e la natura...... questi sono abituati a stare chiusi dentro le 4 mura domestiche, dell'ufficio o della città.

Re: ancora lupi

24/09/2014, 20:19

Perfettamente d accordo mami chiedo se la magior parte della gente la pensa come noi perche poche persone sono capace di dettar legge ?

Re: ancora lupi

26/09/2014, 12:00

sandoi ha scritto:Perfettamente d accordo mami chiedo se la magior parte della gente la pensa come noi perche poche persone sono capace di dettar legge ?


Perchè smuovono interessi economici e di voti che tu, io e altri non smuoviamo.

Re: ancora lupi

26/09/2014, 12:01

Ne ho giusto visti due che correvano di notte in mezzo a un paesino nel Pinerolese ai primi di settembre.
Rispondi al messaggio