Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:48




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pareri su questa incubatrice 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/03/2018, 17:11
Messaggi: 12
Rispondi citando
alice1976 ha scritto:
io ho una vecchia cova16 e schiudo perfettamente! Ora ho in azione la 24 visto che ho numerosi ovetti.

Ciao, ho visto che hai una Novital 24. Io l'ho appena acquistata, hai qualche consiglio da darmi (sopratutto per la gestione della temperatura e dell'umidità).
Garzie


25/03/2018, 18:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2013, 18:11
Messaggi: 815
Località: LODI
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
Io ho preso l **** da ****, e devo dire che mi ha soddisfatto, mi di dono schiuse adesso le uova anche se io dono stata molto capra(per esempio non l'avevo chiusa bene e mi chiedevo come mai l umidità continuasse a scendere ed era il penultimo giorno... Che stupida che sono stata) comunque cone dicevo l incubatrice ha funzionato alla grande, temperatura perfetta, girauovo costante e pianissimo , possibilità di modificare il ferma uova togliendo o spostando i divisori, manca l igrometro ma basta acquistarlo a parte. Io facevo passare l acqua attraverso il foro di aereazione con una cannuccia, che passava dalla grata fino in fondo, quindi non ho dovuto neanche aprirla per questo motivo. Sono al 21 giorno, un uovo di è già schiudo, le altre 12 uova(cocincina nana) stanno bucando il guscio. So che il post è vecchio, ma magari una recensione onesta è utile a qualcun altro... Magari si potrebbe fare una sezione del forum proprio con le recensioni delle proprie incubatrici, giusto per indirizzare chi entra per la prima volta in questo mondo ansiolitico (almeno per me)


02/05/2019, 8:01
Profilo

Iscritto il: 02/01/2020, 19:39
Messaggi: 3
Rispondi citando
Mi sono appena iscritto qualcuno mi può aiutare ho un problema con la novital 16 analogica mi si sono bruciati alcuni componenti interni e non riesco più a risalire alle sigle quest'ultimi per poterla riparare help me


02/01/2020, 19:55
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Chiama assistenza Novital. Dalla mia esperienza sono molto cortesi e disponibili. Di solito hanno ricambi per tutti i modelli che hanno costruito. In alternativa ci sarebbero i negozi online ma devi sapere esattamente quello che cerchi


02/01/2020, 20:56
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 02/01/2020, 19:39
Messaggi: 3
Rispondi citando
Grazie Dallian sto cercando di risolvere sostituendo del tutto la scheda e montando un termostato digitale... speriamo vada bene vi farò sapere


03/01/2020, 21:58
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Prendi un termostato buono, possibilmente con PID.


04/01/2020, 22:06
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy