05/01/2012, 21:20
 i pavoni possono stare liberi nel recinto non coperto sopra? Scappano? Ritornano nel pollaio la sera? QUANTI METRI SONO NECESSARI AD ANIMALE X RICOVERO ED EVENTUALE RECINTO? I fagiani e le starne si devono tenere x forza nella voliera o basta un recinto? Quanti metri quadrati ad animale?  Intorno è pieno di predatori e nn possono scappare, altrimenti...
  i pavoni possono stare liberi nel recinto non coperto sopra? Scappano? Ritornano nel pollaio la sera? QUANTI METRI SONO NECESSARI AD ANIMALE X RICOVERO ED EVENTUALE RECINTO? I fagiani e le starne si devono tenere x forza nella voliera o basta un recinto? Quanti metri quadrati ad animale?  Intorno è pieno di predatori e nn possono scappare, altrimenti...  Grazie x la pazienza che avrete nel rispondere eventualmente! Intervenite numerosi!
  Grazie x la pazienza che avrete nel rispondere eventualmente! Intervenite numerosi!   

05/01/2012, 21:26
05/01/2012, 21:31

05/01/2012, 21:54

05/01/2012, 22:06

05/01/2012, 22:32

05/01/2012, 22:37

07/01/2012, 17:18

07/01/2012, 21:12
 , io condivido cio' che dice Andrea, un post su di questo. Dovresti prima far esperienza con qualcos'altro , i pavoni sono molto delicati, e se non hai recinti ben costruiti  e chiusi, con un pascolo all'aperto io non te li consiglio
 , io condivido cio' che dice Andrea, un post su di questo. Dovresti prima far esperienza con qualcos'altro , i pavoni sono molto delicati, e se non hai recinti ben costruiti  e chiusi, con un pascolo all'aperto io non te li consiglio   . Per quanto riguarda i  fagiani e le starne servirebbe lo stesso un recinto o una voliera chiusa al riparo da volpi faine o ratti. Se non hai questo spazio non so come potresti fare, spenderesti soldi inutilmente perchè con tutte le bestie che ci stanno  non troveresti neanche una penna il giorno dopo. Perchè invece non prendi un gabbione di 1 metro quadrato e ci metti delle quaglie? Sono molto belle , e fanno sempre parte dei fasianidi. Buona fortuna.
 . Per quanto riguarda i  fagiani e le starne servirebbe lo stesso un recinto o una voliera chiusa al riparo da volpi faine o ratti. Se non hai questo spazio non so come potresti fare, spenderesti soldi inutilmente perchè con tutte le bestie che ci stanno  non troveresti neanche una penna il giorno dopo. Perchè invece non prendi un gabbione di 1 metro quadrato e ci metti delle quaglie? Sono molto belle , e fanno sempre parte dei fasianidi. Buona fortuna.

07/01/2012, 21:33