25/04/2012, 8:03

25/04/2012, 10:02
25/04/2012, 10:10
gerr ha scritto:secondo me no... dato che il pulcino ha già un suo calore corporeo.

25/04/2012, 10:36
25/04/2012, 10:38
GOLD ha scritto:gerr ha scritto:secondo me no... dato che il pulcino ha già un suo calore corporeo.
Speriamo....Vediamo qualcun'altro anche su esperienza diretta come si esprime
25/04/2012, 10:54
Stefarturo ha scritto:La temp dovrebbe essere la stessa Dell incubatrice ma non penso che cambi molto. Che incubatrice hai?
 La mia nella quale sto' incubando è una incubatrice che vendono solamente online non molto reclamizzata,ma con la quale da 2 anni ottengo ottime schiuse.Quella che dovrei usare come camera di schiusa uguale,con la differenza che mentre la mia ha una vitina per regolare la temperatura questa ne è sprovvista per volere del proprietario che l'ha voluta a temperatura fissa
 La mia nella quale sto' incubando è una incubatrice che vendono solamente online non molto reclamizzata,ma con la quale da 2 anni ottengo ottime schiuse.Quella che dovrei usare come camera di schiusa uguale,con la differenza che mentre la mia ha una vitina per regolare la temperatura questa ne è sprovvista per volere del proprietario che l'ha voluta a temperatura fissa  

25/04/2012, 11:00
tanalla ha scritto:GOLD ha scritto:gerr ha scritto:secondo me no... dato che il pulcino ha già un suo calore corporeo.
Speriamo....Vediamo qualcun'altro anche su esperienza diretta come si esprime
ma ora l'incubatrice è vuota? se si come metti le uova dovrebbe salire da sola di qualcosina!

26/04/2012, 10:39

29/04/2012, 15:46
30/04/2012, 17:07
giamic ha scritto:Se non ne puoi fare a meno fallo, ma io per un'esperienza negativa dell'anno scorso te lo sconiglio. Avevo incubato insieme uova di moroseta e uova di fagiano, non potendo fermare il girauova per le moroseta che nascevano prima le ho passate in un'altra incubatrice col risultato che me ne sono nate 7 su 15, nelle restanti 2 erano chiare mentre 6 avevano il pulcino quasi completamente formato ma purtroppo morto. Secondo me il cambio di incubatrice è stato fatale per i 6 non nati, di solito più di 1 massimo 2 pulcini morti non ho mai trovato.