Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 3:38




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
problema CON VOLIERA PER FAGIANI 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/02/2009, 14:23
Messaggi: 181
Rispondi citando
MI SERVE UN AIUTO URGENTE NELLA MIA VOLIERA PER FAGIANI DOVE HO IL TETTO HO MESSO LE TERNITI IN PLASTICAdura. il problema quelle poche volte che entro i fagiani in pauriti saltano contro il tetto e battendo la testa forte muoiono e nella testa anno la carne rotta e si vede addirittura il cranio. ieri ho provato ha mettere un sotto tetto in isolamento che si usa per le case per non fare entrare freddo. e un materiale di circa 15 centimetri colore giallo si dovrebbe chiamare la lana di vetro credo? ho notato che ora che entro sbattono la testa su questo isolante e per fortuna non succede piu nulla. questo lo dico per qualcuno che avesse il mio stesso problema. ho fatto ricerche in internet e mi hanno detto che esistono degli occhiali per questo tipo di problema purtoppo io abito in germania e non si trovano. perche qui in questa zona i fagiani li ho solo io grazie per le eventuali risposte e se ne avete di piu efficaci potete scrivere ciao


19/08/2009, 11:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Avresti dovuto mettere una rette di copertura antipasserotto, sono resistenti, leggermente ricadenti e non provocano lesioni; per gli occhiali servono più per il cannibalismo e creano diversi problemi respiratori, ciao, saluti, Mario


19/08/2009, 13:32
Profilo

Iscritto il: 14/02/2009, 14:23
Messaggi: 181
Rispondi citando
mario hoggi ho finito il tetto purtoppo la rete come ai detto qui non lo trovata ho messo l' isolante giallo con un foglio di plasTICA DOPPIA CCREDO VADI BENE il tetto e morbido 15 centimetri di morbidezza CREDO VADI BENE AI QUALCHE ALTRO CONSIGLIO DA DARMI GRAZIE ANCORA


19/08/2009, 15:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Vediamo come funziona, ciao Mario


20/08/2009, 9:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy