Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 0:34




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Fagiano lady amherst 
Autore Messaggio
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
Visto che ci son tanti timidi comincio a mettere qualche foto ;)

Maschio lady in amore

Immagine
Immagine
Immagine

Piccolo lady

Immagine


17/08/2010, 11:47
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Magnifiche foto !!
Complimenti,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


17/08/2010, 11:59
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
:o :o :o sono senza parole.....bellissimi!!!!!! ora ti tartasso di domande :lol: :lol: hai solo il maschio??? come hai fatto a mettere le foto così grandi????? il piccolo è nato in incubatrice???


17/08/2010, 12:02
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 07/06/2010, 12:51
Messaggi: 2973
Località: Sommana
Formazione: Laurea
Rispondi citando
splendido esemplare :!: :!: :!: è fantastico,sopratutto perche noto che è 1esemplare in purezza,senza tracce di ibridazioni con il dorato, e chi come studia fagiani da oltre 10 anni sa come è difficile trovar esemplari "puri" al 100% in cattivita,di dove 6 :?: ancora complimentoni :!: :!: e grazie per l'invito ai timidoni del forum,su voi altri cosa aspettate? :lol:

_________________
Pasquale D'Ancicco
https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851


17/08/2010, 12:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
a me ormai non è più in amore...ha perso tutta la sua bellezza compresa la lunga coda cmq ale dopo la mutaci sarà un boom!!! di foto di fagiani :D ora sono...diciamo bruttini ;) cmq gianpiero complimenti ancora...spedisci uova??? scommetto che hai anche dei pavoni...giusto???


17/08/2010, 12:28
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
gerr ha scritto:
:o :o :o sono senza parole.....bellissimi!!!!!! ora ti tartasso di domande :lol: :lol: hai solo il maschio??? come hai fatto a mettere le foto così grandi????? il piccolo è nato in incubatrice???


Ho 2 coppie più un maschio che ho tenuto dall anno scorso,ora tutti e 3 i maschi han quasi completato del tutto la muta...in più ora ho una ventina di eredi.Le foto io le carico su photobucket.com in formato 800x600.
Ho l incubatrice ma detesto usarla.Tengo apposta degli ibridi di bantam (le cosiddette americanine) apposta per la cova delle uova di fagiano.
Per le uova se ne può parlare il prossimo anno.Si ho anche i pavoni,un trio con 11 piccoli al seguito.


17/08/2010, 12:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
come sto rosikando :lol: :lol: :lol: ti ammiro tantissimo!!!!! peccato che siamo lontani :cry: :cry: dal luogo in cui li tieni ti dovrebbero covare i fagiani...non hai mai provato a lasciargliele nel nido??? un mio amico ha dei fagiani argentati...ha una coppia, e la femmina ha covato 15 uova...ne uscirono 13 :D che carini :D non ti dico il seguito.. :cry: :cry: :cry: il mattino seguente andò x dargli da mangiare e i piccoli non c'erano più,ne era rimasto solo 1 e gli altri?????? un metro più in là trova un serpente(non so la razza)fermo, immobile con la pancia piena zeppa... :cry: indovina cosa c'era dentro la pancia???? i piccoli pulcini...ovvio che poi quel serpente fece brutta fine però i fagiani erano tutti morti ormai :cry: mi misi a piangere anche io!!!! e mi aveva detto che mi dava una coppia anche a me...che sfortuna immensa...
alla fine scoprimmo che il serpente era venuto da sottoterra...avevamo trovato un buco proprio sotto il nido!!!!!


17/08/2010, 12:56
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
Cavolo che sfortuna!Io non le lascio covare perchè cosi ho più uova.Purtroppo mi è capitato quest anno che la femmina di swinhoe si sia messa a covare la bellezza di... un uovo!Ne avevo messe da parte solo 5 che eran gia sotto chioccia,cosi le ho messo sotto dei venerati.

La femmina di swinhoe in cova

Immagine


17/08/2010, 13:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
come fa a covare se ha solo un uovo???? al mio amico,prima di covare,la femmina(solo lei,solo le sue uova) aveva fatto 15 uova...ma come ho capito io le swinhoe covano come le galline...le uova gli e le devi mettere tu sotto...cmq la mia femmina di mongolia la paglia la butta tutta fuori...la tua di venerato no...chissà perchè :D


17/08/2010, 13:21
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
Due foto fresche di 2 maschi che stan terminando la muta giovanile


17/08/2010, 18:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy