Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 14:02




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
quando mettere dentro la voliera? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/01/2015, 14:09
Messaggi: 78
Località: Perugia
Rispondi citando
salve a tuti, da agosto mi son fatto una voliera artigianale, grande da 0,8m cubi, dentro ho due diamantini e due cocorite ,ovviamente sono coppie. fino ad ora lho tenuta in giardino, però non so quando devo metterla al chiuso. che mese mi consigliate? sono in perfetta salute ed armonia, li sento cantare anche ora ai diamantini!


16/10/2015, 11:51
Profilo

Iscritto il: 28/07/2015, 16:58
Messaggi: 601
Località: Modena
Rispondi citando
Li puoi già portare all'interno, un locale non riscaldato va benissimo.
Non è molto indicato tenere le cocorite con i mandarini, potrebbero fargli del male.
Sono due razze che possono vivere all'aperto anche in inverno, con la gabbia adeguatamente schermata e protetta dalle intenperie.


16/10/2015, 23:40
Profilo

Iscritto il: 19/01/2015, 14:09
Messaggi: 78
Località: Perugia
Rispondi citando
fino ad ora (3 mesi) non è successa nessuna violenza, inoltre mi sembra che vivano tutti in armonia visto che non mancano assolutamente cinguettii da parte delle due speci. Inoltre con una gabbia grande come la mia con 3 mangiatoie 3 nidi non penso possano esserci problemi. grazie per il consiglio, aspetterò novembre per portarli nel garage, visto che per ora il clima è accettabile.
L'unica cosa che ho notato è che la cocorita sta quasi sempre nel nido, ed inoltre la notte il cocorito sta in un altro nido nonostante quello della cocorita sia enorme. comunque terrò d'occhio la situazione.


17/10/2015, 12:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy