Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 20:38




Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
pericolo fumi neri pellet 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5969
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
principiante93 ha scritto:
Alla fine dopo lamentele da parte di tutto il vicinato per quella puzza simile alla plastica bruciata e grazie all'arrivo dell'estate, motivo per cui tutti lasciano le finestre aperte, la sera non c'è più alcuna puzza solo un po' di odore simile alla legna bruciata. Pertanto il pellet sarà anche certificato ma dentro a quello economico chissà cosa ci sta dentro... Come per magia dopo le proteste e con l'arrivo dell'estate è scomparso il fumo nero e la puzza. Risparmiavano sulla salute dei vicini e di chi mangia il loro pane. E mio padre testa dura continuava a mangiarlo...


A parte che avete risolto però il timore per la contaminazione del pane non dovrebbe esserci in quanto il pellet riscalderebbe l'esterno del forno.
Non credo che il panettiere lo bruciasse come nei vecchi forni dentro il vano di cottura pane.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


04/03/2019, 15:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy