Rispondi al messaggio

Re: Importante! PSR giovani

09/02/2017, 10:32

genzo78 ha scritto:Lumacamadonita,sapete se e quando esce la misura 6.1?
Io vorrei iniziare quest'anno, ma aspettavo la misura per non partire da 0,e per non attingere alle mie disponibilità,ma ancora sta misura non esce.
Comunque nei prossimi giorni dovrei chiamarvi per vedere cosa e come fare per partire prendendo il tutto da voi

Ciao Genzo, purtroppo dalle informazioni attualmente in mio possesso, la misura non uscirà prima di fine anno.. :evil: :evil: :evil: :evil: :oops: :oops:
Per il resto possiamo sentirci quando vuoi. Ti lascio la nostra mail info@lumacamadonita.it ;)

09/02/2017, 10:51

LaLumacaMadonita ha scritto:
genzo78 ha scritto:Lumacamadonita,sapete se e quando esce la misura 6.1?
Io vorrei iniziare quest'anno, ma aspettavo la misura per non partire da 0,e per non attingere alle mie disponibilità,ma ancora sta misura non esce.
Comunque nei prossimi giorni dovrei chiamarvi per vedere cosa e come fare per partire prendendo il tutto da voi

Ciao Genzo, purtroppo dalle informazioni attualmente in mio possesso, la misura non uscirà prima di fine anno.. :evil: :evil: :evil: :evil: :oops: :oops:
Per il resto possiamo sentirci quando vuoi. Ti lascio la nostra mail info@lumacamadonita.it ;)

Ok grazie, certo che in Sicilia facciamo schifo,si che si chiama PSR 2014/2020, ma non vuol dire che devono uscire per data ultima.
Ok a giorni ci sentiamo

13/02/2017, 11:40

Lasciamo perdere.... :twisted: :twisted: :twisted:

14/03/2017, 15:34

In Sardegna non siamo da meno
Rispondi al messaggio