Rispondi al messaggio

cerco aiuto

10/07/2016, 17:50

Cerco aiuto per impianto elicicolo medio, 20 corsie. Zona Pontassieve (FI).
Scrivetemi in privato.
grazie

Re: cerco aiuto

11/07/2016, 9:02

Hai provato a leggere qualche discussione?

11/07/2016, 22:06

Sì certo. Da tanto tempo seguo discussioni. Non ho trovato però una sezione giusta probabilmente per le richieste di collaborazione. Se ha dei suggerimenti (anche per altri forum o portali ovviamente) te ne sarei grato. Come dicevo ho un impianto già realizzato e ho un'altra attività primaria. Sto pertanto cercando chi può essere interessato ad un eventuale collaborazione perchè per motivi legati al mio primo lavoro comincio ad avere sempre meno tempo per riuscire a star dietro a tutto.
grazie

11/07/2016, 22:15

Che intendi per collaborazione, socio o dipendente?

12/07/2016, 21:45

eventualmente socio. anche se è già tutto realizzato. qualcuno con passione per i lavori legati alla terra, a un'esperienza nuova. o che come me ci pensava da tempo ma magari da solo non sa come iniziare.... perchè per metter su un allevamento elicicolo se non hai disponibilità di attrezzature (trattori, decespugliatori, motozzappe ecc...) impazzisci nel realizzare l'impianto (o ti affidi a pagamento chi lo fa di professione). Io avevo disponibilità di attrezzature e curiosità per iniziare. Adesso servono i piccoli lavori quotidiani volti anche al miglioramento e cerco qualcuno che magari avrebbe voluto provare ma da solo non aveva i mezzi per poterlo fare. A me serve una mano perchè le giornate sono di 24 ore e non di 48 come alle volte vorrei....

13/07/2016, 0:36

Come ti capisco...

02/08/2016, 12:49

ciao ,anchio abito a pontassieve, e il progetto mi piace, parliamone di persona se vuoi. ciao :D

04/08/2016, 19:06

Ciao Alberto. Come ti contatto? se ti registri sul forum ti scrivo in privato e ci scambiamo i numeri di telefono

04/08/2016, 21:52

scusami... sei registrato... ti ho scritto in privato. ci sentiamo
grazie

24/08/2016, 1:27

Risolto?
Rispondi al messaggio