Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 0:47




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Acquisto alambicco 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2019, 19:44
Messaggi: 17
Rispondi citando
Ciao Ragazzi, sto valutando l'acquisto i un nuovo alambicco. A me serve qualcosa che possa fare un pò di tutto, dalle mele alla grappa e il mais per il whisky. Dopo aver passato molto tempo a cercare peno di aver trovato quello che fa al caso mio. Vorrei da voi un parere in merito, cosa ne pensate? avete degl'altri consigli da darmi. Io infondo è da poco tempo che mi diletto. grazie per le eventuali risposte.

https://www.maritastills.es/bano-maria/ ... metro.html


26/11/2019, 19:49
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Ciao, sono vietati i link a siti commerciali... :)
Comunque sia, visto che anche io sto accingendomi a costruirne uno, quello che hai messo va bene per quello che vuoi fare.
Il prezzo mi sembra eccessivo, mi pare di aver trovato più o meno la stessa cosa intorno ai 400

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


26/11/2019, 23:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2019, 19:44
Messaggi: 17
Rispondi citando
Grazie, ma in effetti rispetto ai prezzi che ci sono in giro mi sembra abbastanza basso. In Italia trovi roba che costa di più. Mi spiace non pensavo che fosse sbagliato mettere un link.
E vorrei rimuoverlo. Ma a questo punto mi hai messo la curiosità, cavolo se posso spendere meno che ben venga. Mi puoi aiutare? dove lo hai visto a meno? non so se è possibile mandarmi un messaggio privato. Se puoi aiutarmi mi fai un gran favore.
Grazie ciao


27/11/2019, 9:29
Profilo

Iscritto il: 04/12/2019, 19:47
Messaggi: 1
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Ciao, sono vietati i link a siti commerciali... :)
Comunque sia, visto che anche io sto accingendomi a costruirne uno, quello che hai messo va bene per quello che vuoi fare.
Il prezzo mi sembra eccessivo, mi pare di aver trovato più o meno la stessa cosa intorno ai 400

Salve, sono nuovo del forum...
questa estate ho acquistato da un produttore portoghese un prodotto basico da 30 lt, più semplice di quello postato sopra...
ho distillato le vinacce e una poltiglia di pere fatta fermentare... Come prima esperienza posso dirmi abbastanza soddisfatto.


05/12/2019, 15:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy