Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 4:44




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Ho bisogno di un vostro aiuto!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/09/2017, 18:59
Messaggi: 3
Rispondi citando
Salve sono un nuovo iscritto al forum , ho notato la vostra cultura sui suini , e avrei bisogno di un vostro aiuto al riguardo. Circa 14 mesi fa ho comprato una suina appena svezzata, pochi mesi fá ho pensato di farla accoppiare . Fin qui tutto bene! L' altro ieri (24 settembre) ha partorito 7 cuccioli , subito dopo il parto si sono subito attaccati alle mammelle ed hanno allattato tutto il giorno. Il giorno dopo ho notato che i suinetti facevano fatica ad allattare, così insospettito ho toccato le mammelle alla scrofa ed ho notato che erano tipo pietrificate e calde, visto ciò ho chiamato subito un veterinIo che si occupasse di suini e mi ha detto che sicuramente si trattava di mastite. Mi ha detto quali erano i farmaci da somministrare alla scrofa ed ho iniziato subito la cura . Oggi non avendo Avuto nessun risultato e notando la scrofa che si aggitVa quando i suinetti ciucciavano, ho pensato di toglierli e dare del latte in polvere per neonati. Ho provato a darlo con il biberon e non lo prendevamo poi ho provato con una ciotola e da subito hanno iniziato a mangiare con molto appetito . Vorrei sapere se quello che sto facendo può andare bene, o se devo cambiare qualcosa. Da precisare che ho cercato sia in zona che on line latte in polvere per suini , ma non ho trovato nulla.
Grazie mille in anticipo
Saluti .. lele93


26/09/2017, 19:46
Profilo

Iscritto il: 28/07/2015, 16:58
Messaggi: 601
Località: Modena
Rispondi citando
Benvenuto nel forum, Lele 93, purtroppo hai sbagliato sezione, questa è quella per gli ovini.


27/09/2017, 16:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy