si di pioppeti ce ne sono ma sono tutti in zona golenare.. riguardo alle foto di che materiale si tratta? l'unico problema è che li sono vitelloni da ingrasso io ho vitelli appena nati fino ai 6 mesi non so se potrebbe andare bene quel materiale
una volt ali trovavi gratis nelle segereie , oggi li vendono a peso perche in genere vengono usati x fare il pellets .. gli ultimi pezzi che ho sentito del truccilato era sui 12/14euro al quintale , c'e da dire che assorbe il doppio della paglia intera, ma se la paglia la trinci a 2/3cm di lunghezza il potere assorbente si equivale
penso che il materiale che costa meno rimanga lo stocco del mais , anche se ha una carica di micotossine nn indifferente.. qui quello che costa meno rimane la lolla di riso , ma dipende dalla distanza dalla riseria..
e invece cosa ne pensate delle cuccette per queste vacche a me hanno consigliato di provarle però sono un pò scettico,voi cosa ne dite? avete mai visto una stalla per bovini da carne con le cuccette?
in qualcuna c'è ,non so a cosa serva anche perche si divertono a prendere a cornate le bandiere.. come hanno un po gioco ci danno dentro finche le divetono..