Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/04/2025, 22:58

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
problema! 
Autore Messaggio

Bruno ... questa bisogna passarla in castroneria scolastica in Miscellanea ... e troppo bella......sta storia :lol: :lol: :lol:

02/02/2012, 22:52
Profilo

ma adesso perchè state dicendo tutte queste cose offensive??? ke volete qesta è la nostra tradizione!!!

02/02/2012, 23:00
Profilo

Formazione: terza media somaretti
io allevo conigli x passione e solo x quello e odio ucciderli ma capita.Però sentire qualcuno che dice che morire è normale mi fa sentire male.Hanno inventato i vaccini per migliorare la vita non per peggiorare la situazione.Migliorare e rendere sicuro il mio allevamento anche con i vaccini,almeno per me,vuole dire sicurezza su cosa mangio.Pareri opposti ma se questa è la tua filosofia non la condivido ma ognuno fa quello che vuole.ciao danilo

02/02/2012, 23:01
Profilo

ma se vacciniamo i conigli....poi ci mangiamo i conigli....ci mangiamo pure i vaccini e poi ci kiediamo da dove vengono ttt sti tumori ke sentiamo ultimamente!!!!!

02/02/2012, 23:05
Profilo

Formazione: terza media somaretti
guarda è vero quello che dici perchè tutti quelli che hanno passato una vita a trovare i vari vaccini che esistono sono stati tutti decapitati perchè è colpa loro dei tumori.Abbi rispetto dei pareri altrui come gli altri hanno del tuo.Così diceva mia nonna che è morta di tumore ma non mangiava i conigli perchè li adorava.ciao danilo

02/02/2012, 23:15
Profilo

Ma che fesserie stai dicendo?

Pensi che un vaccino sia più cancerogeno del petrolio spalmato sulle orecchie di un essere vivente ch epoi ti mangerai? O che darai da mangiare ad altri?

Ma sentitelo!!!! hahaha.. in realtà c'è da piangere.. non da ridere...

02/02/2012, 23:17
Profilo

... scusa zappatore .... si scherza .....nessuno vuole offendere lo scherzo è stato un pò pesante ed è degenerato .....spesso le tradizioni antiche hanno dei fondamenti di verità ...ma tu hai detto ... io non voglio vaccinare niente e non voglio fare niente ...ed allora permettici di sorridere un pò .... ma è strano che tu chieda consigli quando non li vuoi attuare ....certe cose sembrano scritte proprio cento anni fa .... i cani oggi si vaccinano contro la rabbia .... ed oggi non c'è nessuno che muore "Arrabbiato" .... e si prende la Penicillina per certe malattie .... e prima si moriva ....rifletti ... e scusami.... e basta cosi'......

03/02/2012, 0:08
Profilo

Formazione: Economia aziendale
Zappatore, penso che ciò che ti volevano far notare, alcuni ironicamente altri più seriamente, è che forse il coniglio non gradisce eccessivamente essere spalmato di gasolio, per quanto sono convinto che questo metodo funziona come ad esempio l'olio con lo zolfo, altra modalità che ho visto citata sul forum. Il fatto è che adesso esistono dei semplici spray che sono meno invasivi per l'animale...tutto qui. Le tradizioni sono belle ma quando l'innovazione ci offre metodi migliori si possono anche abbandonare. Ti saluto!!

03/02/2012, 1:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3