oggi ho reinserito la coniglia nel coniglio...ma scappava come una pazza da lui...lui la rincorreva e lei non ne voleva sapere..può essere che è rimasta incinta dall primo inserimento con lui?
salve ho acquistato una fulva di borgogna e una californiana da un allevamento sono fattrici gia adulte e quindi sfruttate....che dite provo a farle accoppiare col mio nuova zelanda e vedo un po ma secondo voise riescono a partorire le tengo per un po
se posti una foto della california sarà più facile provere a risponderti.. Ma comunque considera che secondo lo standard (lo trovi anche su l'atlante di agraria.org) sono considerate difetto grave macchie bianche sulle zone nere e viceversa.. Ma consideralo solo un parere in quanto non ho visto il soggetto
l colore nei california va dal nero al grigio,questo in mostra ha delle ripercussioni sul punteggio,ma nn è indicarivo della purezza del soggetto. l importante è che tutte le parti,coda,zampe e orecchie e punta del naso siano colorate. anche la luce diretta del sole causa lo schiarimento delle parti.
nn ci crederete ma la fulva era gravida so andato a darle una controllata e l ho trovata morta due coniglietti erano gia usciti so rimasto di .....ma possibile che tolgono fattrici gravide boo speriamo che la california nn lo e ma come faccio ad accorgermi se una coniglia e cosi pronta...con tutta l accortezza le o messe in quarantena disinfettater a dovere sche dire so rimasto male