Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 4:18




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Niente nido e niente cuccioli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/12/2012, 13:16
Messaggi: 224
Località: ischia (napoli)
Formazione: istituto alberghiero
Rispondi citando
Buongiorno e buona domenica signori oggi siamo al 22 marzo, a conti fatti oggi sono 32 giorni, ma niente nido niente piccoli. Questa mattina ho santificato le gabbie, con l'utilizzo di varecchina, e ho deciso di ridare al maschio la femmina, non so se ho fatto bene, na lo fatto. Le mie impressioni dato che sono stato a guardarli per un bel po, e che rispetto alla prima volta, la femmina ha emesso dei lamenti, ma niente tafferugli anzi si leccano. Altra nota è che la femmina come lo fu perla prima volta cerca di montare il maschio, che poi a sua volta, prova a rimontare la femmina. Per ora posso dirvi che vi esatto, una sola scossa, da parte del maschio lo visto con i miei occhi, ma è pur vero che dopo questo contatto, le altre coperture del maschio stanno andando a vuoto perché la femmina si chiude a chiocciola e gl impedisceil contatto, se qualcuno mi da delucidazioni, non posso fare altro di essergli immensamente grato. Per ora sono ancora insieme, credo che li divisero sul tramonto anche perché salti a vuoto a parte, non litigano e quindi questo mi incoraggia, a tenerli per il momento insieme. Grazie

_________________
w la vita!!!


22/03/2020, 13:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Iscritto il: 25/07/2011, 12:02
Messaggi: 4692
Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
Rispondi citando
Se c'è stato il salto hai tre risposte ai quesiti A la fattrice non era gravida B la fattrice era in calore C il maschio ha fatto il suo lavoro
Lasciarli insieme dopo l'avvenuto accoppiamento serve solo a stressarli , aspetta 30 giorni ed incrocia le dita

_________________
Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie


22/03/2020, 14:59
Profilo

Iscritto il: 09/12/2012, 13:16
Messaggi: 224
Località: ischia (napoli)
Formazione: istituto alberghiero
Rispondi citando
gargamella ha scritto:
Se c'è stato il salto hai tre risposte ai quesiti A la fattrice non era gravida B la fattrice era in calore C il maschio ha fatto il suo lavoro
Lasciarli insieme dopo l'avvenuto accoppiamento serve solo a stressarli , aspetta 30 giorni ed incrocia le dita



OK va bene li separo anche, se avrei voluto vedere almeno un altra scossa del maschio,2 tre monte a buon fine credo che non sarebbe stato male ma dato che una la fatta, è come dici che sufficiente li separo e da domani mantengo nuovamente il conto, grazie

_________________
w la vita!!!


22/03/2020, 16:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy