Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 21:47




Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Macellazione 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/04/2009, 23:58
Messaggi: 264
Rispondi citando
Scusate l'argomento così crudo... non vorrei offendere nessuno...
ho iniziato da poco ad allevare conigli da carne... e sono molto inesperto...
ho ucciso i primi conigli con una botta dietro la nuca... però ho notato che, anche a prenderli bene, viene un grosso ematoma... inoltre non è molto facile prenderli bene...
ci sono altri metodi per macellarli?
grazie...


23/04/2009, 23:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2009, 1:51
Messaggi: 368
Località: Sardignia
Rispondi citando
anchio uso lo stesso sistema e conosco solo quello un colpo dietro la nuca e ogni volta li fa una machia di sangue.
ma notavo che i conigni che ci sono nelle maciellerie sono comletamente bianchi senza machia di sangue senzaltro usano unaltro sistema .
ciao .Priamo

_________________
Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter
osservare la sua azione nel corso del tempo.
Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare
risiederà il suo valore al di là delle apparenze."


23/04/2009, 23:58
Profilo

Iscritto il: 16/02/2009, 16:21
Messaggi: 214
Rispondi citando