oramai stanco delle gabbie fai da te in legno che poi non riuscivano mai come si volevano e si spendevano un sacco di soldi finalmente mi decisi a comprare una gabbia da ingrasso magari a 6 celle. il prezzo era troppo eccessivo nuova si parlava di 150 euro quindi ho cercato su un sito delle gabbie di 2 mano e ne ho comprata una stupenda ... 16 celle da ingrasso a un prezzo ridottissimo 20 euro .. lo disinfettata tutta sono stato per quasi un'ora con il cannello a bruciarla e dopo con l'idropulitrice e candegina è tornata come nuova che ve ne pare?
no no ce solamente una vaschetta centrale in cui si mette del mangime che scende e fa a finire in un quadrato in lamierino ma io preferisco mettere le tramoge
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: gabbia da ingrasso 16 celle
30/08/2011, 10:18
ciao. la gabbia pare un ottimo affare, ma i conigli stanno un pò strettini. perchè non togli un divisorio ogni 2? così avranno più spazio. ciao michele(accio)
non è così stretta come pensate anzi ne ho visto di peggio almeno qui il coniglio può girarsi in alcune nemmeno lo può fare . eliminando un separè si rovina la gabbia
Robinson ha scritto:non è così stretta come pensate anzi ne ho visto di peggio almeno qui il coniglio può girarsi in alcune nemmeno lo può fare . eliminando un separè si rovina la gabbia
Fossi in te ci proverei ... sicuramente i separè sono attaccati con del filo di ferro o nel peggiore delle ipotesi sono saldati...in tutti e due i casi con una pinza o un seghetto si risolve il problema !! Vedrai che anche se avrai meno conigli, staranno mooooolto meglio