Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 14:41




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
apertura allevamento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/10/2009, 13:27
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo,sono un ragazzo della provincia di Frosinone e sono nuovo del forum...
Approfitto subito di voi...
Stò rilevando un'allevamento di una persona deceduta da poco tempo e ho intenzione di fare le cose fatte bene.Il mio problema è che in qualsiasi istituzione io mi presenti, nessuno mi sà dire quali sono gli standard di allevamento da seguire per tutto quel che riguarda le strutture, gli animali,le deiezioni, lo smaltimento delle carcasse...insomma, asl,associazioni di categoria,veterinari non mi sanno dire come devo fare per avere tutto in regola ma mi hanno comunque garantito l'esecuzione dei controlli...
Questo è giusto e io i controlli li voglio pure perchè mi aiuteranno a migliorarmi in futuro ma se non mi dicono nulla su come deve essere il tutto come faccio?
Non sò se a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere...non sò come fare...
Grazie di tutto e un salutone a tutti.....

Ciao
Danilo


16/10/2009, 14:19
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Iscritto il: 30/04/2008, 9:03
Messaggi: 988
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Buongiorno e benvenuto. se non ho capito male stai rilevando qualche cosa di gia preesistente. Dove? in quel caso prima di fare qualunque discorso bisognerebbe sapere cosa c'è di gia esistente, e se la persona era in regola con gli obblighi di legge. La ASL va informata perchè è l'ente ispettore ma per quel che riguarda consigli su come fare e dove rivolgersi da loro non potrai averli. Si limiteranno solo a controllare e bacchettare ove necessario. Puoi fornirci almeno una fotografia o una descrizione di quello che c'è e che non c'è?


17/10/2009, 10:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy