ok devi innaffiare il terriccio e i funghi nn nebulizzare perkè il terriccio si deve bagnare fin sopra la superfice della balletta in modo tale ke i batteri muoiano...cmq se vuoi puoi anke nebulizzare l'ambiente ...vedi se ci sono moscerini in giro
ok..glielo verso sopra allora proprio direttamente dalla bottiglia... grazie massimo sei un grande.. spero di risolvere.. adesso vado e preparo il tutto.. .. moscerini non ce ne sono anche perche e da poco che li ho dato il decis..
ok.. verso direttamente dentro dieci litri d'acqua. e li faccio il bagnetto.. poi un po di ventilatore.... ciaoo grazie millle Ps. Guardando a pag. 9 di questo post.. tu mi avevi detto 20g per cento litri... forse volevi scrivere 10 litri!!??
Fatto.. speriamo di riuscire a risolvere un pochino perche sono strapieni di nuovo di funghetti.. grazie ancora Massimo per la tua pazienza a la disponibilità.. Mi rendo conto che prima di fare una cosa seria c'e molto da imparare..è veramente un campo minato... Buona notte a tutti..
Ciaoo Massimo con per la tua disponibiltà ti dovrei mandare un maialetto sardo a casa.. te lo mando vivo in una gabbia poi ci pensi tu La batteriosi non lo so spero di aver placcato un po la cosa dopo un giorno non si vede un granche sembrano uguali a ieri.. sono messi male cmq..miseriaccia.. spero di riuscire almeno a fer andare avanti qualcosa.. oggi ho fatto un giro di telefonate.. sto cercando un tunnel per la prossima stagione.. li dentro ho capito che non va bene...
grazie del pensiero sikuramente sarà ottimo come tutti i prodotti sardi fino a natale passato avevo un cinghialotto ke mi era stato regalato e a dire la verità è stato buonissimo...cmq fai asciugare un po il tutto e rifai il trattamento...dovresti procurarti un igrometro per la misurazione del umidità nn costa molto ed è molto utile