Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 19:43




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Uova piccioni viaggiatori 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/03/2012, 12:18
Messaggi: 232
Rispondi citando
Salve a tutti amici del forum! Volevo domandarvi una cosa e spero che mi potrete aiutare! Un paio di notti fá una faina é riuscita non só come ad entrare nella colombaia ed é riuscita a sterminare 15 su 16 piccioni viaggiatori! Di sicuro se a qualcuno di voi é capitato mai un attacco di questo predatore alle vostre colombaie capirete come mi sento! E poi il brutto non é solo la perdita! Ma lo scarso numero di allevatori in calabria! Io abito nella provincia di Reggio Calabria in un paesino piccolo! E se c'é qualche allevatore é lontano e non avendo patente non posso andarci! Ora io volevo domandare! Per favore se qualcuno avrebbe uova feconde di piccione viaggiatore da gara da potermele spedire cosí le faccio covare a balie di terraiolo come ho fatto giá alcune volte! Per il prezzo fate voi ! Basta che ho i colombi che sono la mia unica passione! :cry: Grazie in anticipo se qualcuno mi aiuterá!


29/04/2017, 7:35
Profilo

Iscritto il: 04/04/2017, 22:37
Messaggi: 15
Località: Siderno (RC)
Rispondi citando
Ciao io sono di Siderno... So che a melito p.s. c'è un allevatore potresti sentire lui...magari puoi prendere anche dei novelli


29/04/2017, 23:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy