Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/04/2024, 3:14




Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
i miei colombi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/04/2010, 20:01
Messaggi: 2236
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Ciao Manu93,
è una bella voliera, bravo.
Mi permetto di darti alcuni consigli perchè anch' io ho iniziato in un modo e poi ho dovuto rimetterci le mani più volte.

I nidi mi sembrano piccoli per essere a doppio nido e di non facile manutenzione a meno che non hai accesso da dietro che non capisco dalla foto.
Poichè la maggior quantità di escrementi viene prodotta nella zona nido i mie sono accessibili da dietro per facilitare le visite e la manutenzione dei nidi.
Le tramoggie per granaglie ed i beverini li ho dovuto sollevare da terra di circa 70 cm perchè durante il volo di atterraggio mi si riempivano di polvere, anch' essi sono all' esterno della voliera , nel corridoio di servizio.
La rete delle mie voliere sono a maglie strette in modo da impedire l' ingresso dei topi, ratti, serpenti e passeri.
Ninno


18/10/2010, 19:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
grazie dei consigli ninno,gli abbeveratoi e la mangiatoia so che non vanno bene ma li ho messi provvisoriamente intanto che compro quelli apposta,mentre i nidi devo tenerli cosi e sono 50per35per35 in più dieci cm per appoggiarsi ,per pulirli farò un pò di fatica ma pian piano ce la farò,e la rete ho dovuto usare quella perchè era un ex box per i cani e mio papà non ha voluto che ne comprassi altra,comunque ho gia in progetto di allungarla di 6 mt


18/10/2010, 19:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy