Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 20:02




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
colombi viaggiatori in calabria 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/12/2021, 13:34
Messaggi: 2
Rispondi citando
salve a tutti, sono anto34cicio54ft una volta ero iscritto con questo nome e ho perso le credenziali e mi sono dovuto iscrivere di nuovo.
apro quest'argomento perché sono un grandissimo appassionato di colombi viaggiatori da gara e pultroppo quà nelle mie zone in calabria questo bellissimo sport/hobby é pochissimo se non per niente conosciuto.
io da un paio di anni sto facendo in continuazione ricerche per vedere se ci sono altri colombofili come me dalle mie zone per poter magari fare un team per gareggiare o chissà mai una federazione qui in calabria anche se al momento quest'opzione risulta difficile perché non si sà quanti siamo in questa regione.
Ho girato su internet ,fatto ricerche come il pazzo per cercare altri come me,annunci di colombi in vendita in calabria, ho messo annunci in vendita in calabria dei miei colombi per vedere se qualcuno era interessato e magari poi gli regalavo qualche coppia per espandere questa bellissima passione ma ho avuto non tanti risultati ma qualcuno si che mi ha aperto qualche speranza, ho trovato altri 3 colombofili nella provincia di cosenza e 1 vicino a melito (RC) sempre vicino, poi un mio carissimo che ho conosciuto tramite la federazione colombofila italiana a reggio calabria che possiede anche lui bellissimi colombi viaggiatori provenienti dal belgio,malta,emilia romagna e gareggia con la colombaia unica di scandiano inviando i novelli.
mi sono messo in contatto con questo signore ed è stato gentilissimo a darmi 4 bellissime coppie dei suoi colombi per fare una linea di sangue molto buona e gareggiare.
e anche lui come me vorebbe espandere questa bellissima passione per poter fare un team o qualcosa di bello quà nelle nostre zone! premetto che la mia prima coppia di colombi mi è stata ceduta da Clacolombo moderatore di questo bellissimo forum al quale sono veramente grato in quanto io da bambino con questa grande passione grazie a lui ho iniziato ad avere i miei primi colombi viaggiatori.
detto tutto ciò vorrei sapere se qualcuno in questo forum proveniente dalla calabria ha anche'esso questa passione e voglia, in modo da poter trovare tutti quanti condividere questa passione e iniziare a espanderla e gareggiare come fanno in alcune regioni in cui ci sono molti colombi viaggiatori!
grazie mille a tutti e spero di riuscire nel mio intento e un giorno magari realizzare questi sogni.
Distinti saluti Francesco Romeo


15/12/2021, 13:52
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Hai provato a cercare anche qui?
http://allevamenti.agraria.org

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


16/12/2021, 19:37
Profilo WWW

Iscritto il: 15/12/2021, 13:34
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve sign. MARCO si ho provato anche li ma porta solo due fattorie didattiche! Peccato che come hobby sia poco conosciuto quà in italia! O almeno nella mia zona


17/12/2021, 2:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy