Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:19




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
OFFRO UOVA FECONDE PADOVANA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/05/2010, 10:25
Messaggi: 319
Località: PI
Rispondi citando
ma nunzia allora mentire non è bello quando hai preso le uova mi dicesti se potevi disturbarmi per qualche consiglio ed io ho detto che non erano problemi da li hai iniziato con diecimila email tutti i giorni e telefonate che sinceramente mi hanno fatto pensare ad una patologia da grafomane.. ovviamente ho preso le precauzioni del caso ed anzi quando fai gli scherzi telefonici falli da anonimo altrimenti appare il tuo numero di casa... inoltre specifichiamo anche che sei alla seconda incubata e che non hai la minima esperienza non voglio immaginare come le hai incubate e poi come hai fatto ad incubare le uova se mi avevi scritto (ed ovviamente l'email è conservata) un sacco di offese e detto che le uova ti erano arrivate tutte rotte?
Se hai problemi personali non li risolvi sfogandoti e gettando fango sulle persone che ovviamente nel mio caso essendo molto chiare e serie si tutelano di conseguenza , oppure sfogandoti su quei poveri animali che ti stanno nascendo o ti son nati , da quanto si legge dai tuoi precedenti post qui sul forum anche nella prima incubata hai avuto problemi .


16/06/2010, 7:18
Profilo

Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Messaggi: 21
Località: MATERA BASILICATA
Formazione: SCUOLA SUPERIORE
Rispondi citando
infatti non nego di avere poca esperienza a differenza di quello ke dici tu!!
non è nulla di personale quello ke ho contro te
non e' giusto nei confronti di altri come me ke tu garantisca le tue uova x feconde se poi non ne hai la certezza!!!
ank'io ho conservato tutto delle tue offesa la cosa e reciproca.......visto ke non hai spedito subito ed eri avasivo nelle risposte per non dire poi ke offri un servizio di consegna a 15 eur e si scopre poi ke non e' quello ke effettivamente dai quindi nella vita cerca di essere piu sincero e di farti conoscere subito x come sei!!! senza offesa ovviamente!!!
cmq 5 uova mi sono arrivate rotte di padovana nera ke poi ne hai messe solo 2 nessuna e' feconda di padovana camoscio altrettando.di mix brama la cosa è identica solo il columbia è fecondo dimenticavo il faggiano poi non ne parliamo......
non aggiungo altro proprio x correttezza nei tuoi confronti.......
ti auguro cmq una buona giornata....

_________________
solo ki è capace di ridere sara' padron del MONDO!!!


16/06/2010, 8:42
Profilo

Iscritto il: 03/05/2010, 10:25
Messaggi: 319
Località: PI
Rispondi citando
nunzia le uova le ho spedite dopo perchè tu mi hai detto che avevi l'incubatrice piena e poi se le incubi dopo 7 giorni hai sempre meno probabilita' di schiusa , ti consiglio se hai problemi esistenziali di trovare altri modi per sfogarti , mi dispiace ma con me non regge solo per i fagiani so che non sono andate a buon fine perchè anche a me è successo uguale ma del resto te le ho regalate quindi io eviterei proprio qualsiasi ripicca non regge


16/06/2010, 10:20
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67405
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
DEVO INTERVENIRE PER RIBADIRE CHE QUESTA SEZIONE E' STATA APERTA PER FAVORIRE LA SCAMBIO GRATUITO DI UOVA TRA ALLEVATORI, E NON LA VENDITA.
MARCO SALVATERRA
RESPONSABILE DI WWW.AGRARIA.ORG

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


16/06/2010, 10:24
Profilo WWW

Iscritto il: 03/05/2010, 10:25
Messaggi: 319
Località: PI
Rispondi citando
marco questo non lo sapevo pensavo vedendo anche gli altri annunci che la cessione comprendesse anche la vendita ovviamente non per uso alimentare , comunque ho voluto fare precisazioni all'utente in questione


16/06/2010, 10:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy