|
Ho un esubero di uova di Robusta Lionata
Autore |
Messaggio |
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Ciao Piccola Miss, sono Fiamma e ti ricordo che io sono in lista di attesa a fine inverno-primavera per le uova di Robusta. Le prenderei anche subito ma non credo che i tuoi esemplari stiano producendo molto in questo periodo. Se comunque le hai, fertili, puoi spedirmele  Alla peggio metto i pulcini in salotto davanti alla finestra Ciao, Fiamma
|
07/10/2011, 21:13 |
|
 |
|
 |
roblio
|
Buongiorno. Ti scrivo da Terni. Sono interessato alle uova feconde di Robusta Lionata. Mi rendo conto che la stagione non è delle più favorevoli. Mi accontento anche di 5 o 6 uova, così tanto per iniziare. Grazie Saluti
|
22/10/2011, 13:24 |
|
 |
Salvoo87
|
potrei ricevere delle uova, io sono della sicilia, sono disposto a ricaricarvi una pot pay o pagare co contrassegno!!!! aspetto notizie!!!
|
09/12/2011, 0:25 |
|
 |
brizio28
Iscritto il: 26/10/2011, 14:51 Messaggi: 53 Località: collesalvetti (LI)
|
Piccolamiss ha scritto: Ciao a tutti, se dovesse esserci qualcuno interessato alle uova della Robusta Lionata mi contatti via MP. Preferirei che ve le veniste a prendere (così le scegliete anche) altrimenti si accettano suggerimenti per l'imballaggio e la spedizione. Ne ho abbastanza e mi scoccia un po' usarle per le torte o da vendere come uova comuni. Ciao Susanna Salve,vorrei inviarti meglio un MP, ma non so perchè mi rimane sempre nella cartella di posta in uscita,comunque, sarei interessato ad allevare la razza di robusta lionata.Abito in provincia di livorno pertanto se puoi me le dovrai spedire.posso chiederti il prezzo delle uova.ringrazio e saluto.
|
31/12/2011, 20:41 |
|
 |
Mauleon
|
brizio28 ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Ciao a tutti, se dovesse esserci qualcuno interessato alle uova della Robusta Lionata mi contatti via MP. Preferirei che ve le veniste a prendere (così le scegliete anche) altrimenti si accettano suggerimenti per l'imballaggio e la spedizione. Ne ho abbastanza e mi scoccia un po' usarle per le torte o da vendere come uova comuni. Ciao Susanna Salve,vorrei inviarti meglio un MP, ma non so perchè mi rimane sempre nella cartella di posta in uscita,comunque, sarei interessato ad allevare la razza di robusta lionata.Abito in provincia di livorno pertanto se puoi me le dovrai spedire.posso chiederti il prezzo delle uova.ringrazio e saluto. Rimane nella cartella di posta in uscita finchè il destinatario non lo legge  Buon Anno Mau
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
01/01/2012, 8:27 |
|
 |
brizio28
Iscritto il: 26/10/2011, 14:51 Messaggi: 53 Località: collesalvetti (LI)
|
Mauleon ha scritto: brizio28 ha scritto: Piccolamiss ha scritto: Ciao a tutti, se dovesse esserci qualcuno interessato alle uova della Robusta Lionata mi contatti via MP. Preferirei che ve le veniste a prendere (così le scegliete anche) altrimenti si accettano suggerimenti per l'imballaggio e la spedizione. Ne ho abbastanza e mi scoccia un po' usarle per le torte o da vendere come uova comuni. Ciao Susanna Salve,vorrei inviarti meglio un MP, ma non so perchè mi rimane sempre nella cartella di posta in uscita,comunque, sarei interessato ad allevare la razza di robusta lionata.Abito in provincia di livorno pertanto se puoi me le dovrai spedire.posso chiederti il prezzo delle uova.ringrazio e saluto. Rimane nella cartella di posta in uscita finchè il destinatario non lo legge  Buon Anno Mau Posso solo dirti grazie del preziosissimo consiglio...buon anno anche a te!
|
01/01/2012, 12:35 |
|
 |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Carissimi, mi spiace farvi attendere qualche volta prima di rispondere ai vostri messaggi privati, è solo questione di tempo, rispondo sempre a tutti. Grazie per le richieste, Susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
02/01/2012, 18:41 |
|
 |
alessio86
|
ciao Piccolamiss mi chiedevo se hai ancora uova disponibili e già coperte dal gallo, in tal caso ne vorrei da 10 a 15, e vorrei sapere quanto le metti cadauno  fammi sapere saluti alessio 
|
20/01/2012, 23:53 |
|
 |
Salvoo87
|
Piccolamiss mi servirebbero un pò di uova di robusta lionata e maculata, hai disponobilità al momento? io sono della sicilia, quanto mi verrebbero a costare le uova comprese di spedizione?
grazie in anticipo per la disponibilità
|
11/02/2012, 19:15 |
|
 |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Salvo, è un caso che ho visitato questo topic e ho letto il tuo post. In questo periodo le Lionata non depongono abbastanza uova quindi non posso spedirne a sufficienza perchè non riesco a raccoglierle senza che le prime diventino troppo datate. Se ne parla in Primavera. Le vendo a 1,50 e in genere spedisco con pacco celere 1 (quello che a detta delle poste arriva in 24 ore) e che, entro i tre kg., costa circa 17 euro. Per piacere prossima volta puoi gentilmente inviarmi un messaggio privato così sono sicura di leggerlo.
Rispondo sempre a tutti, se non ricevete un messaggio entro massimo due giorni è perchè non ho potuto leggere la posta.
Grazie per le richieste, Susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
11/02/2012, 22:55 |
|
|